Hai bisogno di aiuto?
Marchi
LA SUPER RICA FUZZ PEDAL
  • LA SUPER RICA FUZZ PEDAL
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

LA SUPER RICA FUZZ PEDAL

640402
Valutazione 
La Super Rica Fuzz Pedal
194,70 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
'11900-013 Super Rica significa ''molto ricco'', e questo fuzz di silicio è proprio questo. Ispirati ai suoni iconici del fuzz, abbiamo costruito un classico con una gamma parametrica per la massima versatilità. Abbiamo iniziato con il nostro circuito preferito di silicio fuzz - sai, quello usato da tutti i tuoi chitarristi preferiti degli anni sessanta e settanta - e siamo partiti per vedere se potevamo migliorare il classico. Innanzitutto l'abbiamo portato agli standard moderni aggiungendo un interruttore di bypass reale, un LED e una connessione di alimentazione standard 9v. Abbiamo anche aumentato il volume generale del pedale in modo che fosse più facile abbinare i livelli con l'amplificatore e aggiunto un interruttore di voicing di basso profilo con tre impostazioni, quindi se stai usando bobine singole, humbucker o persino un basso, La Super Rica può tenere il passo.'
Dettagli del prodotto
640402
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

LA SUPER RICA FUZZ PEDAL

LA SUPER RICA FUZZ PEDAL

La Super Rica Fuzz Pedal
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook