Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SH1N '59 MODEL NKL
  • SH1N '59 MODEL NKL
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

SH1N '59 MODEL NKL

640583
Valutazione 
SH1n '59 Model Nkl
147,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 5gg Lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
11101-01-Nc Progettato per offrire il classico suono P.A.F. con una costruzione moderna e cavo a 4 conduttori per offrire più opzioni di connessione e commutazione, il pickup humbucker del '59 vintage con uscita dettagliata, il suono dettagliato e la dolce gamma alta lo rendono la scelta perfetta per il rock e il blues. Il modello a ponte 59 è un humbucker con uscita vintage che è perfetto per il rock, il blues e altro. Le sue bobine di ispirazione vintage gli conferiscono una qualità ariosa che è saldamente nella famiglia P.A.F., il magnete alnico a 5 bar e il rivestimento in cera sotto vuoto lo rendono compatibile con corde di chitarra più leggere e amplificatori più rumorosi di quanto non fossero mai stati utilizzati negli anni '50. Il risultato è un pickup con tonnellate di carattere tonale della vecchia scuola, ma con una gamma superiore più luminosa e un suono leggermente più compresso. Il collo '59 è nato per accompagnare il ponte '59, ma innumerevoli giocatori lo accoppiano con un humbucker bridge ad alto rendimento, come un JB o Custom. È anche una scelta popolare per i Telecaster con percorso di humbucker. Offerto in humbucker standard a 6 corde e spaziature Trembucker, il modello '59 presenta una varietà di trattamenti vintage tradizionali, come filo magnetico smaltato liscio 42AWG, piastra inferiore nichel-argento a gambe lunghe, cavo a 4 conduttori, e nessun logo.
Dettagli del prodotto
640583
2 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SH1N '59 MODEL NKL

SH1N '59 MODEL NKL

SH1n '59 Model Nkl
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook