Hai bisogno di aiuto?
Marchi
POWERSTAGE 700
  • POWERSTAGE 700
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

POWERSTAGE 700

640400
Valutazione 
PowerStage 700
821,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
11901-001 Il PowerStage 700 è il compagno perfetto per l'attuale crop di modellatori di amplificatori e processori di effetti. Con ingressi e uscite stereo discreti è possibile riprodurre i suoni degli amplificatori accuratamente realizzati in modo estremamente dettagliato, con potenza (350 watt per canale), chiarezza e un calore che porterà i toni modellati allo stato dell'arte al livello successivo. E con il True Cab Circuitry (TCC) ™ sulle uscite della linea XLR, puoi inviare il tuo tono direttamente alla parte anteriore della casa (o ad un cabinet sul palco usando le sue uscite degli altoparlanti) con tutta la sensazione e la risposta di un altoparlante. Un altro enorme vantaggio di PowerStage è il suo equalizzatore a 3 bande musicalmente espresso. Ciò consente di ottimizzare il suono, rapidamente e con precisione, senza scorrere i menu o modificare le patch. Un così potente e intuitivo strumento di modellatura del tono alla fine della catena del segnale rende facile massimizzare il tono per ogni situazione.
Dettagli del prodotto
640400
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

POWERSTAGE 700

POWERSTAGE 700

PowerStage 700
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook