Hai bisogno di aiuto?
Marchi
TUBE MP/C
  • TUBE MP/C
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

TUBE MP/C

ARTAXTUBEMPCX
A R T
Valutazione 
199,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 3gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Il TubeMP/C (preamplificatore/compressore) è uno strumento multi funzione per l'ngegneria acustica e per la registrazione. Due circuiti indipendenti caratterizzati da un preamplificatore valvolare analogico e un compressore, privo di VCA, dotato di controllo ottico di riduzione del guadagno, il tutto collocato in un comodo case. Usato come un preamplificatore MIC/LINE o come una DI box, il Tube MP/C è progettato per funzionare in qualsiasi tipo di registrazione, applicazione sonora o elaborazione di strumenti elettronici. La circuiteria presenta un design ibrido che utilizza le piú avanzate ed innovative tecnologie valvolari e solid-state.
Dettagli del prodotto
ARTAXTUBEMPCX
2 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

TUBE MP/C

TUBE MP/C

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook