Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Serato DJ Pro  (codice software)
  • Serato DJ Pro  (codice software)
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Serato DJ Pro (codice software)

SSW-DJ-SDJ-DL
SERATO
Valutazione 
Software professionale per DJ - Codice
198,20 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 3gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Serato DJ Pro è il software per DJ più popolare nel mondo. Serato DJ Pro offre delle funzionalità creative e algoritmi che hanno ispirato i grandi maestri del Djiing dalla dance all’ hip-hop Serato Dj Pro è lo standard. Con le espansioni disponibili puoi personalizzare la tua console per ottenere oltre il top delle prestazioni, il massimo dell’ergonomia. Serato Dj Pro grazie alle sue espansioni, si adatta alla tue esigenze creative ed ergonomiche. Qualsiasi sia il tuo supporto preferito, grazie a Serato Dj Pro e la partnership con Soundcloud e Tidal potrai attingere al più vasto catalogo online musicale mantenendo il contatto con la tua console e la mano sul vinile.
Dettagli del prodotto
SERATO
SSW-DJ-SDJ-DL
3 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Serato DJ Pro  (codice software)

Serato DJ Pro (codice software)

Software professionale per DJ - Codice
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook