Hai bisogno di aiuto?
Marchi
BEST SERVICE LATIN WORLD
  • BEST SERVICE LATIN WORLD

BEST SERVICE LATIN WORLD

BSLATINWORLD
BEST SERVICE
Valutazione 
BEST SERVICE LATIN WORLD
149,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
VIRTUAL INSTRUMENT

Latin World detta un nuovo standard per le produzioni musicali Latino-Americane. Per la prima volta i musicisti avranno una band latina completa sulla propria tastiera: batterie, percussioni (tutte registrate singolarmente e in stereo!), bassi, chitarre, loop e una meravigliosa sezione di fiati, divisi per stile musicale, tonalità e progressioni armoniche. Gli utenti che cercano qualcosa di tradizionale troveranno suoni per la Salsa (con tutte le sue tecniche di esecuzione, come Mozambique, Guaguancó, Son Montuno, Mambo, Cha-Cha-Cha, ...), Samba (compreso Batucada, Samba Reggae, Mambo ecc.), Bomba, Baión, Merengue, Candombe, Murga, una estesa libreria di ritmi ternari (compresi Rumba, Columbia, Chacarera, Bembé, Chamamé), così come poliritmici e loop aggiuntivi, registrati con tempi diversi: ben 4,7 Gb pronti ad essere suonati! Oltre agli innumerevoli loop troverete anche strumenti singoli come percussioni, batterie, chitarre e bassi. Latin World viene fornito come VIRTUAL INSTRUMENT con motore audio INTAKT-player, e supporta i seguenti formati: WIN: VST™, RTAS™, DXi™, ASIO™, DirectSound™. MAC: VST™, Audio Units™, Core Audio™, Core MIDI™, RTAS™.
Dettagli del prodotto
BEST SERVICE
BSLATINWORLD
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

BEST SERVICE LATIN WORLD

BEST SERVICE LATIN WORLD

BEST SERVICE LATIN WORLD
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook