Hai bisogno di aiuto?
Marchi
AKG DMS 70 INSTRUMENT
  • AKG DMS 70 INSTRUMENT

AKG DMS 70 INSTRUMENT

AKDMS70DI
AKG
Valutazione 
AKG DMS 70 INSTRUMENT
349,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Trasmettitore per strumenti composto da n°1 DSR70 DUAL RECEIVER + n°1 DPT70 trasmettitore BodyPack e n°1 MKG-L cavo per strumenti

Il DMS70 Instrumental Set è un sistema digitale professionale wireless a 2,4 GHz per il funzionamento senza licenza in tutto il mondo . Fornisce non compresso di qualità professionale e una risposta flat in frequenza . Il trasmettitore DPT70 Body-Pack incluso offre un connettore mini XLR professionale tre pin , compatibile con tutti bassi / chitarre , microfoni Headset e microfoni strumentali . Il ricevitore offre due canali in un robusto mezzo 19 " . La sua funzione pairing one-click ottiene il sistema installato e funzionante in pochi secondi .

The DMS70 Dual Instrumental Set package includes:

1 x DSR70 Dual receiver
1 x DPT70 Body-pack transmitter, 1 x MKG L Guitar cable
1 x Universal power supply with US/UK/EU adapter, 2 x AA size battery
Dettagli del prodotto
AKDMS70DI
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

AKG DMS 70 INSTRUMENT

AKG DMS 70 INSTRUMENT

AKG DMS 70 INSTRUMENT
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook