Hai bisogno di aiuto?
Marchi
XVIVE U2 TRASMETTITORE DIGITALE PER CHITARRE E BASSO
  • XVIVE U2 TRASMETTITORE DIGITALE PER CHITARRE E BASSO
  • XVIVE U2 TRASMETTITORE DIGITALE PER CHITARRE E BASSO

XVIVE U2 SYS RADIOMICROFONO PER CHITARRA / BASSO

XVU2BLACK
XVIVE
Valutazione 

XVIVE U2 SYS RADIOMICROFONO PER CHITARRA / BASSO

128,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

XVIVE U2 SYS RADIOMICROFONO PER CHITARRA / BASSO

Il trasmettitore per chitarra e basso Xvive U2 è dotato di una tecnologia wireless digitale che offre un'incredibile qualità audio, con una configurazione molto semplice, ed una estrema affidabilità in qualsiasi palco o situazione musicale. E’ caratterizzato da una risposta in frequenza di 20Hz-20 kHz, con solo 6 ms di latenza, così da mantenere il tono dello strumento inalterato! Questo sistema wireless funziona con una banda ISM a 2,4 GHz per trasmissioni super-cristalline e a garanzia dell'integrità del segnale sul palco, con una copertura di oltre 30 metri senza alcuna interruzione del segnale. Le batterie agli ioni di litio contribuiscono sia a rendere il sistema wireless U2 ecologico, sia a mantenere la durata fino a 5 ore per ogni carica completa. Il telaio è realizzato in una robusta plastica ABS che resiste agli stress dei tour ed ai climi più rigidi. Questo wireless è il trasmettitore perfetto per qualsiasi pedaliera grazie al suo design semplice e compatto. Disponibile nei colori Black, Silver e Wood (quest’ultimo design appositamente studiato per gli strumenti acustici), l’U2 è il trasmettitore più venduto al mondo!
Muoviti con libertà sul palco, elimina inutili cavi e collegamenti, passa alla modalità wireless con il sistema Xvive U2!
Guida operativa:
1. Il trasmettitore si collega all’uscita dello strumento, mentre il ricevitore può essere collegato ad un amplificatore, effetti a pedale, interfacce audio, ecc.
2. Accendere il trasmettitore ed il ricevitore. Controllare i tempi di lampeggiamento dei LED blu, ed assicurarsi che i LED blu sul trasmettitore e ricevitore abbiano gli stessi tempi di lampeggiamento, il che significa che si trovano su entrambi i canali.
3. Dopo che il collegamento ha avuto successo, le luci LED sul ricevitore smetteranno di lampeggiare per rimanere fisse.
4. Siamo pronti per suonare!!

Caratteristiche:

- Portata: più di 30 m.
- Latenza: <6ms
- Risposta in frequenza: 20—20KHz, +1dB/_3dB
- Rapporto segnale/rumore: <0.05% (1KHz@-10dbFS)
- Gamma dinamica: > 103 dB (A ponderato)
- Banda operativa: 2.4GHz ISM Worldwide
- Frequenza di campionamento: 48KHz non compressi
- Risoluzione: 24bit

Dettagli del prodotto
XVIVE
XVU2BLACK
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

XVIVE U2 SYS RADIOMICROFONO PER CHITARRA / BASSO

XVIVE U2 SYS RADIOMICROFONO PER CHITARRA / BASSO

XVIVE U2 SYS RADIOMICROFONO PER CHITARRA / BASSO

Scrivi la tua recensione

Video

16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook