Hai bisogno di aiuto?
Marchi

ZOOM M4 MIC TRACK RECORDER

ZOM4
ZOOM
Valutazione 

REGISTRATORE PALMARE 4 TRACCE CON TIMECODE

419,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Zoom M4 MicTrak è un registratore portatile a 4 tracce dotato di registrazione float a 32-bit e generatore di timecode integrato, che offre a registi e musicisti tutto ciò di cui hanno bisogno per catturare un audio eccezionale. Quando sei sul set non puoi permetterti di uscire con un audio tagliato o debole. L'M4 registra in float a 32 bit, consentendo di acquisire un audio perfetto in qualsiasi situazione senza la necessità di impostare il guadagno.
I filmmaker possono utilizzare i due ingressi XLR per i dialoghi, utilizzando i microfoni X/Y per registrare l'atmosfera. In post, le tue registrazioni possono essere facilmente sincronizzate con il video, grazie al generatore di timecode integrato dell'M4. Combina l'audio catturato dai microfoni X/Y integrati con due microfoni esterni aggiuntivi per dare ai tuoi video un suono di qualità da studio in qualsiasi ambiente.Tieni d'occhio tutte e quattro le tracce della tua registrazione utilizzando il display LCD a colori dell'M4 con una visualizzazione della forma d'onda in tempo reale.
L'M4 è stato progettato per essere il registratore portatile più silenzioso di sempre. I suoi esclusivi microfoni X/Y montati su shock e la finitura lucida riducono significativamente il rumore di manipolazione, garantendo sempre un audio pulito e chiaro.
I videografi seri utilizzano il timecode per mantenere perfettamente sincronizzati l'audio e il video. Il generatore di timecode integrato nell'M4 ha una precisione di livello professionale di 0,2 ppm.L'M4 ha due ingressi XLR/TRS che presentano gli stessi preamplificatori a basso rumore di livello professionale che si trovano nei nostri registratori di punta della serie F.
Collega l'uscita di linea alla tua videocamera per registrare una traccia di backup o sincronizzare il tuo video. Monitora la tua registrazione utilizzando l'uscita per cuffie integrata. Risparmia tempo in post produzione utilizzando la funzione Normalize incorporata per alzare o abbassare automaticamente il volume della registrazione al livello ottimale senza comprimere l'audio.
Usa l'uscita per le cuffie per monitorare la tua registrazione o usa l'altoparlante incorporato per una rapida riproduzione di riferimento. La funzione Prerecord acquisisce e salva sei secondi di audio prima di premere Record, perfetta per avvii imprevisti. Con 18 ore di durata della batteria, l'M4 è pronto per registrare ogni volta che ne hai bisogno. Controlla il tuo M4 fino a 5 metri di distanza con Zoom RC4 (venduto separatamente). L'M4 può essere utilizzato come interfaccia audio float a 32 bit, 4 ingressi/2 uscite.


Registratore audio a 4 canali
Risoluzione a 32-bit floating point fino a 192 kHz
Nuova capsula XY montata su sospensione anti-shock riduce al minimo i rumori da vibrazione
2 Ingressi XLR/JACK Combo locking, con preamplificatori ad altissime prestazioni (EIN-127 dBu o meno)
Generatore Timecode di alta precisione, con ingresso/uscita tramite 2 mini-jack da 3.5mm
Registrazione su SD card fino a 1TB
Display LCD a colori mostrante le forme d'onda di registrazione in tempo reale
Modalità mono per interviste, voiceover, o canto
Griglia a nido d'ape leggera e resistente
Finitura lucida in grado di ridurre al minimo i rumori da manipolazione
Regolazione del voluma d'ascolto automatica
Modalità microfono USB per Windows/Mac/iOs/Android 32-Bit fino a 96 kHz, con funzione MUTE e registrazione simultanea sul dispositivo
Supporta la normalizzazione dei file e l'esportazione in WAV 16/24 bit
Autonomia fino a 9 ore tramite 4 batterie AA
Filtro antivento a "calza" incluso
Dimensioni: 206 x 702 x 47mm
Peso: 325g (batterie incluse)

Dettagli del prodotto
ZOOM
ZOM4
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ZOOM M4 MIC TRACK RECORDER

ZOOM M4 MIC TRACK RECORDER

REGISTRATORE PALMARE 4 TRACCE CON TIMECODE

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook