Hai bisogno di aiuto?
Marchi
YAMAHA YTS 875EX
  • YAMAHA YTS 875EX

YAMAHA YTS 875EX

YAYTS875EX
YAMAHA
Valutazione 
YAMAHA YTS 875EX
4.675,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Il saxofono più sofisticato che c'è...

Saxofono tenore serie Custom EX, Finitura: Laccato oro

Versioni migliorate del già affermato modello classico Custom 875, i saxofoni EX sono il risultato di decenni di meticolose ricerche ed esperimenti che hanno coinvolto i migliori saxofonisti al mondo. Questi saxofoni garantiscono una risposta morbida e un suono corposo, rifinito e molto colorito. Inoltre, garantiscono una sensazione di solidità e un'azione rapida, un'ampia gamma dinamica, una proiezione straordinaria e un suono autorevole con un nucleo timbrico definito in modo superbo. La profondità e la morbidezza del suono sono semplicemente incredibili e rendono lo strumento estremamente flessibile, indicato per qualsiasi tipo di musica. La dimensione e la forma dei bottoni delle chiavi sono state modificate per migliorarne la "sensibilità", mentre i nuovi colli Custom migliorano la timbrica e offrono una risposta più veloce e comoda. Questi saxofoni sono caratterizzati da una connessione fusto/campana fissata su due punti che consente una migliore facilità esecutiva. Opzioni: i saxofoni serie EX sono disponibili con finiture placcate in oro, in argento e laccatura nera, su ordine specifico.

Collo
Il nuovo collo G3 è fatto a mano e offre un'intonazione molto accurata con un miglioramento nella facilità di risposta.

Chiave per l'ottava
La chiave per l'ottava è dotata di un nuovo design a sfera assolutamente unico, creato per un'azione più semplice e rapida. Il nuovo collo migliora la risonanza tonale.

Chiave basculante della mano sinistra
Questa chiave è stata ridisegnata per facilitare la pratica esecutiva e rendere lo strumento più comodo.

Connessione fusto/campana
La connessione fusto/campana è realizzata con due punti di contatto per una migliore proiezione ed una facile emissione.

Piastra di rinforzo centrale
Nel saxofono tenore EX, la piastra di rinforzo centrale è stata rimossa, in modo da ridurre la resistenza nell'emissione del fiato.

Custodia
Questi saxofoni sono dotati di eleganti custodie ultraleggere che garantiscono una protezione eccellente. È inclusa anche una pratica tracolla.
Dettagli del prodotto
YAYTS875EX
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

YAMAHA YTS 875EX

YAMAHA YTS 875EX

YAMAHA YTS 875EX
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook