Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Scarlett OctoPre
  • Scarlett OctoPre
  • Scarlett OctoPre
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Scarlett OctoPre

GFO02001150
Focusrite
Valutazione 
Scarlett OctoPre
517,60 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Scarlett OctoPre è un preamplificatore e convertitore ad 8 canali da analogico a digitale in formato ADAT dotato di preamplificatori Focusrite Scarlett di 2a generazione. In aggiunta agli 8 canali di ingresso, lo Scarlett OctoPre include 8 uscite dirette di linea utilizzabili, ad esempio, per la connessione diretta ad un eventuale mixer da palco nell’utilizzo live o in sala prove, oppure come preamplificatore microfonico analogico in modo standalone.


Il Focusrite Scarlett OctoPre è ideale per espandere qualsiasi sistema di registrazione DAQ multicanale di qualità, aggiungendo così 8 ingressi analogici alla tua scheda, al tuo mixer o interfaccia audio dotati di ingresso ADAT. Con i suoi ingressi microfonici, di linea e instrument dall’elevato headroom è perfetto per registrare batteria, chitarre, tastiere, synth analogici vintage, voci e molto altro.


Garanzia 3 anni su tutti i nuovi prodotti Focusrite acquistati dal 1° Gennaio 2018 in poi. La Garanzia Focusrite è sinonimo di tranquillità per l’utente, rappresenta un servizio professionale, che minimizza i tempi di attesa qualora si verificasse un difetto di fabbrica, e conferma che i prodotti dell'azienda inglese sono costruiti rispettando elevati standard qualitativi.


Il preamplificatore microfonico della famiglia Scarlett garantisce sonorità naturali e abbondanza di gain, per impostare i livelli con precisione e registrare la voce senza compromessi qualitativi. Gli ingressi Instrument (HiZ) sono di nuova concezione, per registrare senza problemi e con estrema fedeltà ogni tipo di chitarra, anche se dotata di pick-up molto potenti. Riprogettato per una sensibilità competitiva, valorizza ogni tipo di chitarra o basso elettrico e ne riproduce fedelmente la dinamica e il contenuto in frequenza. I convertitori di ultima generazione integrati nello Scarlett Octopre consentono la registrazione con frequenza di campionamento fino a 192 kHz e un bit rate di 24 bit.


Pannello Frontale Scarlett OctoPre:


Dettagli del prodotto
Focusrite
GFO02001150
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Scarlett OctoPre

Scarlett OctoPre

Scarlett OctoPre
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook