Hai bisogno di aiuto?
Marchi
MAYA44 USB+
  • MAYA44 USB+
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

MAYA44 USB+

MAYA4P
ESI
Valutazione 
Scheda USB con 4 In e 4 Out analogici - Out digitale S/PDIF ottico e Out cuffia - Compatibile Mac e PC
97,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Interfaccia Audio USB molto pratica e versatile grazie ai 4 ingressi e alle 4 uscite RCA con livelli a -10dB, l' uscita cuffie e le uscite SPDIF. Lavora con un sample rate da 44.100 fino a 48.000 Hz e una risoluzione a 16bit. L'alimentazione è via porta USB Bus e l'assorbimento è di circa 250mA, ben lontani dai fatidici 500 mA. Inoltre la scheda è corredata dagli ASIO2 per avere latenze al di sotto dei 5 millisecondi. MAYA 44 USB è la soluzione esterna USB ideale per il vostro notebook o desktop. Con una semplice connessione USB, MAYA 44USB aggiunge immediatamente una interfaccia multi-connessione di alta fedeltà al vostro PC. MAYA44 USB è equipaggiata con 4 canali di uscita RCA e 4 canali di ingresso RCA accoppiati ad uscite ottiche. Sono incluse anche le uscite cuffia per completare questa funzionale soluzione audio portatile.
Dettagli del prodotto
ESI
MAYA4P
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

MAYA44 USB+

MAYA44 USB+

Scheda USB con 4 In e 4 Out analogici - Out digitale S/PDIF ottico e Out cuffia - Compatibile Mac e PC
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook