Hai bisogno di aiuto?
Marchi
RME BABYFACE PRO INTERFACCIA AUDIO
  • RME BABYFACE PRO INTERFACCIA AUDIO
  • RME BABYFACE PRO INTERFACCIA AUDIO
  • RME BABYFACE PRO INTERFACCIA AUDIO

RME BABYFACE PRO FS - INTERFACCIA AUDIO USB

RMBABYFACEPRO
RME
Valutazione 

RME BABYFACE PRO INTERFACCIA AUDIO

888,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

La scheda audio USB RME Babyface Pro FS è un dispositivo professionale di alta qualità, ideale per gli audiofili e i professionisti del settore.

La Babyface Pro FS utilizza la tecnologia più avanzata per garantire una registrazione audio impeccabile, con una risoluzione fino a 24 bit e una frequenza di campionamento fino a 192 kHz. Dispone di due preamplificatori microfonici di classe A, con un range dinamico di ben 115 dB, per catturare ogni dettaglio del suono.

La connessione USB 2.0 ad alta velocità consente di collegare la scheda audio direttamente al computer, senza la necessità di un alimentatore esterno. Dispone inoltre di una vasta gamma di connessioni analogiche e digitali, tra cui ingressi e uscite MIDI, ingressi per cuffie e monitor da studio, e connessioni per microfono e strumenti musicali.

La Babyface Pro FS è compatibile con tutti i principali sistemi operativi, come Windows, Mac OS e iOS, e viene fornita con un'ampia gamma di software di registrazione e editing audio, tra cui TotalMix FX, per gestire facilmente tutte le connessioni audio.

In sintesi,  è il dispositivo ideale per coloro che cercano un suono di alta qualità e una registrazione professionale. Se sei un musicista, un produttore o un tecnico del suono, non perdere l'opportunità di avere a disposizione uno strumento di livello superiore come la Babyface Pro FS.


24x Canali 192 kHz alimentata via USB
12x Ingressi e 12 Uscite
4x Ingressi Analogici (Mic, Line, Instrument)
4x Uscite Analogiche (2 x XLR, 2 x Cuffia)
1x ADAT I/O o 1 x SPDIF I/O optical
1x MIDI I/O
1x USB 2.0 (USB 3 compatibile)
Controllo Digital Gain su tutti gli ingressi
Uscite separate per cuffie ad alta e bassa impedenza
TotalMix FX (con EQ, Reverb, Delay)

Dettagli del prodotto
RME
RMBABYFACEPRO
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

RME BABYFACE PRO FS - INTERFACCIA AUDIO USB

RME BABYFACE PRO FS - INTERFACCIA AUDIO USB

RME BABYFACE PRO INTERFACCIA AUDIO

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook