Hai bisogno di aiuto?
Marchi
WAVES APA32
  • WAVES APA32

WAVES APA32

WAAPA32
WAVES
Valutazione 
WAVES APA32
790,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Fonici, sound engineers, produttori e musicisti che utilizzano i prodotti Waves sanno di poter contare sui più potenti e avanzati strumenti attualmente disponibili per la produzione audio. Proprio per questo hanno l'abitudine di spingere al massimo il proprio sistema, in quanto non accettano il fatto che la tecnologia possa in alcun modo limitare il loro lavoro. Alla Waves regna la stessa filosofia. Di conseguenza, anziché attendere che gli attuali processori raggiungano nel tempo la potenza richiesta per far funzionare al massimo livello gli strumenti da loro sviluppati, hanno creato gli acceleratori audio APA32 e APA44-M: unità esterne dotate della necessaria potenza di elaborazione di cui avete bisogno per non avere più limiti nel manipolare i vostri mix!

Acquistate il Bundle Waves che preferite (o usate già quello che avete, senza costi aggiuntivi)

Una volta acquistato e registrato l'APA, riceverete gratuitamente le autorizzazioni di tutti i plug-ins Waves che già possedete e che sono abilitati all'usa con l'APA. Inoltre, per un periodo limitato, acquistando APA32 o APA44 si avranno gratuitamente il rivoluzionario riverbero a convoluzione IR-L e il nuovissimo Q-Clone. Un valore di quasi 1.500 euro!

Tutta la potenza di cui avete bisogno

L'APA è una soluzione hardware in grado di far funzionare agevolmente e contemporaneamente più plug-in Waves senza sovraccaricare la CPU del computer. Per quanto riguarda l'efficienza - facendo l'esempio di plug-in fatti funzionare a 48k su di un singolo APA 32, avrete la possibilità di usare contemporaneamente 6 Riverberi IR Convolution, oppure 6 L3, oppure 9 Lin EQ, oppure 7 Lin MB, o ancora 12 C4, o 11 Riverberi Renaissance, oppure una combinazione dei medesimi sino a raggiungere la medesima potenza di calcolo complessiva dei DSP.

In media, un APA44 possiede un'efficienza maggiore del 30% rispetto ad un APA 32. Inoltre le unità APA non richiedono una scheda PCI, o una porta Firewire o USB. Infatti l'interfaccia APA si connette tramite una singola porta Ethernet, di cui è provvista l'unità. Per poter utilizzare più unità (sino ad 8 per host) è possibile connettere tutte le unità ad uno switch Ethernet. Il sistema può essere costituito da qualsiasi combinazione di APA32 e APA44 (tutte le connessioni sono Ethernet tramite uno Switch).

Espandete e condividete tutta la potenza Waves

Se avete in studio più postazioni di lavoro, nella misura in cui ciascun computer host possieda dei plug-in Waves installati, potete avere una serie di unità APA in un unico luogo dello studio e condividere le risorse con i vari computer connessi tramite un sistema switch V-LAN (massimo 8 APA per host). Ad esempio, se avete 16 unità APA e 4 computer per lavorare, potete configurare il sistema in modo che ogni computer utilizzi 4 unità APA. Ma nel caso in cui, per una diversa situazione di lavoro, abbiate bisogno che due sole macchine utilizzino 8 APA ciascuna, potete riassegnarli senza ricablare alcunché.

Per Mac o PC, Nativo o TDM

Su Mac, viene attualmente supportato Pro Tools, Cubase, Nuendo, Logic Pro e Digital Performer. Su PC viene supportato Pro Tools, Cubase, e Nuendo.

Nel prossimo futuro verranno supportate altre piattaforme. Sia che utilizziate plug-in nativi o TDM, il software NetShell incluso gestirà il flusso dei dati audio dal vostro computer all'unità APA e viceversa. Grazie ad un menu che si renderà presente all'interno del vostro computer, avrete la possibilità di scegliere se un plug-in debba essere gestito dall'APA oppure dal vostro computer.
Potenza facilmente trasportabile

Caratteristiche

L'APA 32 ottiene i seguenti risultati a 44.1 kHz 24-bit con un buffer hardware di 512 sample e una latenza della NetShell di 1024 sample:
Plug-in Numero di istanze aperte contemporaneamente
C4 12
LinEQ BroadBand 9
LinMB 6
Morphoder 8
Renaissance Channel (no ext side-chain) 11
Renaissance Reverb 9
TransX (Multi) 12
SoundShifter Pitch 2
L3 MultiMaximizer 5
IR-1 6

Requisiti per la connessione dell'APA32

* Per la connessione diretta da 1 computer a 1 APA32: Una porta Ethernet 100 MBps dedicata.
* Per la connessione da 1 computer a più APA: Una porta Ethernet 1000 MBps dedicata, 1 switch Ethernet.
* Per la connessione da più computer a più APA: Una porta Ethernet 1000 MBps dedicata, 1 switch Ethernet con supporto V-LAN

Requisiti di sistema

* Mac:
* G4 doppio processore 1GHz
* 512 MB RAM
* OSX 10.3.8
* Risoluzione minima dello schermo 800x600
* PC:
* P4 o AMD Athlon 2GHz
* 512 MB RAM
* Windows XP e SP1
* Risoluzione minima dello schermo 800x600
Dettagli del prodotto
WAVES
WAAPA32
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

WAVES APA32

WAVES APA32

WAVES APA32
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook