Hai bisogno di aiuto?
Marchi
8PRE-ES
  • 8PRE-ES
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

8PRE-ES

MTUAXF8PREESX
MOTU
Valutazione 
1.449,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Ridisegnata con la nuova ESS Sabre32 DAC technology e due nuovi schermi a LCD a colori, la 8pre-es connette Mac o PC attraverso la Thunderbolt o USB 2.0, trasformando il vostro laptop in una digital audio workstation a 24-bit/192 kHz.
Con latenza estremamente ridotta (1.6 ms at 96 kHz attraverso Thunderbolt con DAW ad alta performance), vi permette di collegare anche iPad o qualsiasi iOS device.
La 8pre-es è perfetta sia per lo studio che per il palco, con computer o in modalità; stand alone e avrete a disposizione 24 inputs, 28 outputs, 48-channel mixing e effetti DSP, incluso Classic Reverb, EQ analogico e compressione vintage ispirata al rinomato LA-2A. La 8pre-es è dotata di otto input microfono/strumento con gain dedicato, preamp trasparente e due uscite cuffie indipendenti. Inoltre è completa di caratteristiche avanzate come audio networking e Wi-Fi control.
Con la 8pre-es di MOTU è possibile connettere tutto il gear, inclusi microfoni, chitarre, synths, tastiera, drum machines e processori deffetti; il tutto per registrare, monitorare e processare laudio con zero latenza e senza sovraccaricare il processore del vostro computer. Grazie al potente DSP avrete a disposizione una potente consolle di mixing con 48 canali, 12 stereo busses, per la massima libertà; di routing e flessibilità; di input e output,

Dettagli del prodotto
MOTU
MTUAXF8PREESX
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

8PRE-ES

8PRE-ES

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook