Hai bisogno di aiuto?
Marchi
EMU 1820M
  • EMU 1820M

EMU 1820M

EM1820M
EMU
Valutazione 
EMU 1820M
199,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
SCHEDA AUDIO PCI

L' E-MU® 1820M è il top della serie Digital Audio System e offre tutto il necessario per produzioni audio su PC di qualità professionale. Convertitori a 24-bit/192kHz (gli stessi convertitori A/D usati nell' interfaccia Digidesign®'s flagship Pro Tools HD 192 I/O), effetti e mixaggio accelerati via hardware, opzioni di sync e compatibilità totale con i software Audio e sequencer presenti sul mercato. Nessun'altra soluzione audio offre le performance e la flessibilità dell'E-MU 1820M.
Effetti, mixaggio e monitoraggio E-DSP accelerati via hardware:
I sistemi E-MU's Digital Audio contengono il potente chipset E-DSP, che offre un processore di effetti accellerato via hardware con più di 20 effetti plug-in e oltre 500 presets. La struttura di questi effetti è pienamente espandibile e permette di aggiungere tutti gli effetti quando necessario. L'E-DSP assicura inoltre latenza zero, mixaggio e monitoraggio attraverso il mixer PatchMix DSP, per un routing flessibile degli in/out fisici e virtuali (ASIO/WDM), nessun mixer esterno richiesto.
Tutti i sistemi Digital Audio offrono i seguenti effetti plug-in:
1-Band Para EQ, 1-Band Shelf EQ, 3-Band EQ, 4-Band EQ, Auto-Wah, Chorus, Compressore, Distorsione, Freq Shifter, Leveling Amp, Mono Delay 100, Mono Delay 3000, Stereo Delay 100, Stereo Delay 1500, Phase Shifter, Rotary, Speaker Simulator, Stereo Reverb, Vocal Morpher.

DEMO Interattiva

Caratteristiche
# Convertitori a 24-bit, 192kHz gli stessi convertitori A/D usati nell' interfaccia Digidesign®'s flagship Pro Tools HD 192 I/O
# Connessioni flessibili con 18 inputs e 20 outputs, 32 canali di MIDI I/O, Word Clock, SMPTE e MTC sync, porta FireWire per una compatibilità totale.
# Due pre-amplificatori microfonici premium TFPro con input Mic/Line/Hi-Z, gain/attenuazione da 40db e alimentazione phantom. Possibilità di connettere chitarre, tastiere e microfoni direttamente al sistema.
# Il processore Multi-effetto E-DSP a 32-bit offre più di 16 effetti simultaneamente senza alcun sovraccarico per la CPU. La struttura Plug-in permette di aggiungere nuovi effetti quando necessario.
# Mixaggio e monitoraggio a 32 canali con latenza zero con patchbay virtuale super flessibile- nessun mixer esterno richiesto.
# Compatibilità totale con le principali applicazioni audio / sequencer con driver a latenza zero: WDM, DirectSound e ASIO 2.0
# Pacchetto software incluso.
Configurazione I/O
# Due preamplificatori TFPro Mic/Line/Hi-Z (con alimentazione 48V phantom).
# Sei inputs bilanciati da 1/4".
# Otto outputs bilanciati da 1/4".
# Turntable input.
# 24-bit/192kHz ADAT In/Out (possibilità di switch a S/PDIF)
# 24-bit/96kHz coaxial S/PDIF In/Out (possibilità di switch a AES/EBU)
# 24-bit/96kHz optical S/PDIF Out (possibilità di switch a AES/EBU)
# Due set di MIDI In/Out
# Quattro Speaker Outputs stereo da 1/8" (configurabili da stereo a 7.1).
# Uscita cuffie stereo.
# Porta Firewire.
Configurazione Sync
# Word Clock In/Out
# SMPTE In/Out
# MTC Out
Dettagli del prodotto
EMU
EM1820M
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

EMU 1820M

EMU 1820M

EMU 1820M
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook