Hai bisogno di aiuto?
Marchi
CREAMWARE PULSAR II PLUS - SCOPE HOME PROJECT
  • CREAMWARE PULSAR II PLUS - SCOPE HOME PROJECT

CREAMWARE PULSAR II PLUS - SCOPE HOME PROJECT

CRPULSAR2PLUS
CREAMWARE
Valutazione 
CREAMWARE PULSAR II PLUS - SCOPE HOME PROJECT
349,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
CREAMWARE PULSAR II PLUS Sistema di produzione 24bit/96Khz con 6 DSP Sharc, 2 IN/OUT analogici, 2 IN/OUT ottici ADAT,IN/OUT SP/DIF, MIDI IN/OUT

Pulsar II è un vero e proprio studio di registrazione integrato nel computer (Pc o Macintosh) con tutto ciò che serve per la produzione musicale: mixing, effettistica, campionamento, sintesi sonora e una sofisticata configurazione del routing tra tutti i moduli software, i drivers ed anche le vostre apparecchiature esterne.
Un prodotto come Pulsar non sarebbe stato possibile senza l'utilizzo di DSP dedicati che aumentano in modo significativo la potenza del computer e permettono di processare il materiale audio con grande precisione e stabilità. La scheda di Pulsar II comprende di serie ben 6 DSP Sharc (tra i più veloci DSP oggi disponibili).

Chiaramente un sistema professionale deve essere espandibile per potersi adattare a future necessità, Pulsar II è stato perciò concepito con innumerevoli possibilità di espansione sia a livello di DSP che a livello di I/O.
Pulsar è stata progettata per essere il fulcro del vostro studio, integrandosi perfettamente sia con i software audio/MIDI, sia con l'hardware esterno in vostro possesso. Potete usare Pulsar per mixare e processare in tempo reale i vari segnali audio e MIDI in un unico ambiente di lavoro basato su DSP.
Pulsar può agire in interazione con con le apparecchiature hardware del vostro studio permettendovi di gestirne i segnali audio tramite il mixer software del sistema. Potete connettere agli ingressi hardware di Pulsar i vostri moduli esterni (per es. synth, campionatori) ed assegnarne i segnali audio ai vari canali del mixer di Pulsar o anche collegare i vostri multieffetto esterni ed usarli in "insert" per il processamento dell'audio in tempo reale. Grazie alla potenza dei DSP di Pulsar potete ottenere le stesse prestazioni di un mixer tradizionale, ma avere molta più flessibilità.

HARDWARE & I/O


L'hardware di Pulsar II è innovativo quanto il suo software. Oltre ai 6 potenti DSP Sharc la scheda offre infatti una flessibile sezione di I/O. Gli ingressi e le uscite sono sistemati su una daughterboard (scheda-figlia) che viene connessa direttamente alla scheda principale. E' così possibile scegliere fra 4 diverse opzioni e definire gli I/O in base alle proprie esigenze. Nella sua configurazione base il sistema offre 20 In/Out (analogici stereo, digitali S/PDIF e due ottici ADAT) e un'interfaccia MIDI. Per le altre opzioni di I/O fate riferimento alla pagina "Espansioni hardware". Pulsar inoltre è provvisto di 2 bus S/TDM che permettono il collegamento di più sistemi Creamware SFP in serie (Pulsar, Pulsar XTC, SCOPE SRB, Luna, Power Sampler) per aumentare la potenza dei DSP e il numero degli I/O.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Numero canali analogici in/out - 20
Numero canali digitali in/out - 2
numero Canali ADAT - 16
AES/EBU - 2
Risoluzione - 24Bit
Sample rates - 96, 48, 44.1, 32
Dettagli del prodotto
CRPULSAR2PLUS
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

CREAMWARE PULSAR II PLUS - SCOPE HOME PROJECT

CREAMWARE PULSAR II PLUS - SCOPE HOME PROJECT

CREAMWARE PULSAR II PLUS - SCOPE HOME PROJECT
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook