Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Digiface AVB

RMEDIAVB
Valutazione 
Interfaccia 256 Canali 192kHz AVB/TSN
802,70 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Questa interfaccia audio mobile è basata sullo standard AVB (Audio Video Bridging) e permette la trasmissione fino a 256 canali audio tra un computer Windows e altri prodotti AVB, tramite un singolo cavo USB 3.0. Con la Digiface AVB, RME si concentra sul futuro dell’audio networking: l’interfaccia audio USB utilizza infatti il protocollo aperto IEEE 802.1 come parte dello standard AVB e permette lo streaming sincronizzato e prioritario di dati audio su un network. La connessione USB 3.0 integrata permette lo streaming fino a 128 canali audio nel network AVB e altri 128 sul computer - con sample rate fino a 192 kHz. Gli utenti possono regolare un numero che va da 2 a 32 canali in streaming, per assicurare la massima compatibilità con altri prodotti AVB disponibili sul mercato. In aggiunta alla connessione Gigabit Ethernet ed alla porta USB 3.0, la Digiface AVB dispone di I/O Word Clock e di un’uscita cuffie di alta qualità per la trasmissione flessibile del segnale. Il TotalMix FX, mixer DSP con infinite opzioni di routing e monitoring, è incluso nel pacchetto insieme a un controller AVDECC. Il controller permette di identificare tutti i devices AVB all’interno del network e mette gli utenti nelle condizioni di monitorare i flussi audio in ingresso e in uscita.
Dettagli del prodotto
RMEDIAVB
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Digiface AVB

Digiface AVB

Interfaccia 256 Canali 192kHz AVB/TSN
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook