Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Digiface USB
  • Digiface USB
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Digiface USB

RMEDIF
RME PRO LINE
Valutazione 
Scheda ADAT/SPDIF USB, 32 In/34 Out
445,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 3gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Questa scheda audio compatta, portatile e leggera, trasporta dati audio digitali in formati SPDIF e ADAT verso computer Windows e Mac. L’approccio Plug and Play permette anche agli utenti meno esperti di installarla facilmente. Le sue caratteristiche, come i robusti driver RME, permettono di operare con la Digiface USB in maniera rapida, comoda ed efficiente. La Digiface USB è un’interfaccia con 4 I/O ADAT/SPDIF ottici e dotata di un’uscita cuffie analogica Jack TRS 6.3 mm di alta qualità. Seguendo le orme della famosa HDSP Digiface (interfaccia PCI dotata di cuffie e triplo I/O ADAT), la Digiface USB si connette più facilmente grazie all’USB 2 che permette anche di alimentare l’interfaccia senza bisogno di un’unità esterna. Inoltre, l’aggiunta di un altro i/o ottico mette a disposizione 32 canali in ingresso e in uscita anche quando viene utilizzato l’ADAT. L’uscita analogica è dedicata ai canali 33/34 e può essere utilizzata liberamente grazie al TotalMix FX, la soluzione RME per routing e monitoring che non conosce nessuna limitazione nel percorso del segnale. (La digiface USB non ha effetti) Ogni singola porta ottica supporta sia ADAT (fino a 8 canali) sia SPDIF (stereo). Gli ingressi si adattano automaticamente al formato del segnale che ricevono, le uscite possono essere switchate individualmente per operazioni ADAT e SPDIF. I formati supportati sono SMUX e SMUX4. Quindi, lavorando a 192kHz, è possibile utilizzare 8 I/O sia in formato SPDIF che ADAT. Le sue dimensioni ridotte e l’alimentazione USB fanno della Digiface USB un’interfaccia utile e versatile. Può anche essere utilizzata come semplice ampli cuffie per operazioni mobili.
Dettagli del prodotto
RME PRO LINE
RMEDIF
4 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Digiface USB

Digiface USB

Scheda ADAT/SPDIF USB, 32 In/34 Out
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook