Hai bisogno di aiuto?
Marchi
KORG MICROKORG ANALOG MODELING SYNTH
  • KORG MICROKORG ANALOG MODELING SYNTH

KORG MICROKORG ANALOG MODELING SYNTH

KOMICRO
Korg
Valutazione 

KORG MICROKORG ANALOG MODELING SYNTH

329,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Lo Stato dell’Arte nel Modeling Analogico e la grande notorietà dell’acclamato Vocoder in un unico strumento compatto ad un prezzo sorprendente!!
Potenza della Sintesi
Il MicroKorg racchiude nel suo “motore” la potenza del doppio oscillatore e tutte le sonorità già apprezzate nel famoso MS 2000 .
Il suo database racchiude oltre alle 71 forme d’onda predisposte alla riproduzione delle sonorità “vintage”, anche le più acclamate timbriche derivate dal famoso DW 8000, che ha segnato uno dei passi più determinanti della carriera Korg nel mondo dei Synth!
A questo punto si potrebbe pensare ad uno strumento “ troppo tagliato” per uno specifico settore ..ed invece ecco la differenza!!
Oltre alle timbriche così innovative e “retrò” Korg ha pensato bene di inglobare anche tutte le sonorità di cui un qualsiasi musicista non potrebbe farne a meno…
Stiamo parlando di Electric Piano, Guitar, Bass etc etc ..questo per non “sentire” la necessità di altri strumenti che completino il panorama sonoro!

Il Classico Vocoder
Ancor oggi molti intenditori sono alla ricerca di quei pochi esemplari del famoso Vocoder Korg Vc10, lo strumento che fece all’epoca la nuova tendenza della musica Dance!
Oggi nel MicroKorg, giustamente, Korg ha voluto riproporre le sue 8 formanti che hanno reso celebre il Vocoder Sound..ma con l’aggiunta tecnologica! Infatti sarà possibile “catturare” anche le formanti della vostra voce.. subito da suonare sulla tastiera!
Come se non bastasse.. la voce “campionata” sarà filtrabile al punto di trasformarla in una voce femminile o in quella di un bimbo!

Nel Classico …....il Tecnologico .
Non potevano certo mancare tutte le features che necessitano nella musica attuale ..
Dalle Modulation come il Chorus, Flanger e Phaser ai Delay Stereo e Cross con un Equalizzatore per il tocco finale del sound MicroKorg!
Queste sonorità avranno inoltre la possibilita’ di” muoversi” nell’arpeggiatore con i pattern Up/Down, Alternate 1 e 2, Random e Trigger!
I due ingressi Audio daranno inoltre la possibilità di “ manipolare” il suono di altri strumenti, Cd e tutto quello che vorrete nei filtri ed nell’effettistica del MicroKorg!

Layout intuitivo ..al primo colpo!
Appena posate lo sguardo sul MicroKorg ..avrete letto le sue specifiche …..
Tutti i comandi sono esplicativi! Ogni potenziometro ha la sua “route” e le sonorità “Trend” sono richiamabili semplicemente con uno scatto!
Il look è veramente simpatico ed accattivante. La linea ergonomica racchiude i semplici comandi per un utilizzo semplice ed immediato ….proprio per quelli che con la musica amano divertirsi!
E il prezzo..???....Con MicroKorg ..la musica non è mai stata così “per tutte le tasche” …!


Le Caratteristiche:

Sound Generation Method: Analog Modeling Synthesis System

Synthesizer Program: Multi Timbral=2 (max, Normal/Dual Mode)

Voices: 4 voices

Sound Source: 2 Oscillator + Noise Generator, Multi Mode Filter (-24dB/oct LPF, -12dB/oct LPF/BPF/HPF), EG x2, LFO x2, Virtual Patch x4

Vocoder Program: Voices = 4 voices

Sound Source: 1 Oscillator + Noise Generator, EG x 1, LFO x 2, 8 Channels vocoder, Level and pan of each channel can be edited, Formant Shift function

Programs: 128 programs

Effects: Modulation effects (3 types), Delay (3 types), Equalizer

Arpeggiator: 6 types

Keyboard: 37 Keys (mini-keyboard, velocity sensitive)

Inputs: AUDIO IN 1, and 2

Level switch: LINE/MIC, [AUDIO IN 1, 2 (LINE)], [AUDIO IN 2 (MIC)]

Outputs: L/MONO, R and Headphones

MIDI: IN, OUT and THRU

Display: 3 characters x1 line with 8 segment LED

Power Supply: DC 9 V (AC adapter), or six AA alkaline batteries (sold separately)

Power Consumption: 6.4 Watt maximum

Dimensions: 20.63"(W) x 9.13"(D) x 2.76"(H) 524mm(W) x 232mm(D) x 70mm(H)

Weight: 4.85 lbs. 2.2 kg

Accessories: AC adapter (DC 9 V, 600 mA), Condenser Microphone
Dettagli del prodotto
Korg
KOMICRO
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

KORG MICROKORG ANALOG MODELING SYNTH

KORG MICROKORG ANALOG MODELING SYNTH

KORG MICROKORG ANALOG MODELING SYNTH

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook