Hai bisogno di aiuto?
Marchi
NORD LEAD 2X SINTETIZZATORE 49 TASTI
  • NORD LEAD 2X SINTETIZZATORE 49 TASTI

NORD LEAD 2X SINTETIZZATORE 49 TASTI

NL2X
Nord
Valutazione 

NORD LEAD 2X SINTETIZZATORE 49 TASTI

599,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Il Nord Lead originale e il Nord Lead 2 sono tra i sintetizzatori più popolari mai costruiti. Al suo debutto nel 1995, il primo sintetizzatore analogico virtuale Nord Lead ha conquistato il mondo della musica. È diventato immediatamente uno standard del settore e si è assicurato un posto tra i sintetizzatori classici più venerati.

La bellezza della semplicità

Il suo caldo suono analogico, abbinato a una tecnologia digitale all'avanguardia, ha portato il Nord Lead in una posizione di "leadership" nella comunità dei sintetizzatori. I musicisti di tutto il mondo hanno apprezzato la sua semplicità, il design intuitivo, la musicalità e l'espressività offerte dal concetto di analogico virtuale.

Il Nord Lead 2 ha migliorato il Nord Lead originale, ampliando la polifonia. Un decennio dopo, il Nord Lead e il suo discendente Nord Lead 2 sono ancora tra i sintetizzatori più popolari mai costruiti. Utilizzata in tutto il mondo sul palco e negli studi di registrazione, la serie Nord Lead ha contribuito a creare i suoni caratteristici di alcuni dei più famosi musicisti e produttori oggi conosciuti... e noi vogliamo che continui ad essere così!

Caratteristiche principali

49 Tasti sensibili alla velocity

Polifonia a 20 voci

Multitimbrico a 4 parti

990 programmi/suoni singoli (297 utente+693 preset), 400 performance/multi sound (100 utente+300 preset), 10 kit drum/multi zone sound (30 utente+70 preset)

OSC1 (sine, triangle, sawtooth o pulse con ampiezza variabile), OSC2 (triangle, sawtooth o pulse con ampiezza variabile e noise con controllo del colore e sincronizzabile con OSC1)

Filtri: 12 dB low pass (2 poli), 24 dB low pass (4 poli), passa basso, passa alto, passa banda, notch, ADSR, cut-off, resonance, distorsione

LFO1 (forme d'onda triangle, saw o pulse con ampiezza variabile, filtro noise, FM), LFO2 (forme d'onda triangolo, regolazione arpeggiatore, echo, inviluppo di modulazione, FM) range arpeggiatore 1-4 ottave (up, down, up/down, random, hold)

Morphing: velocity morphing assegnabile

Pitch stick

Modulation wheel

Connessioni: 4 Output L/R jack 6,3mm (1 x slot), uscita cuffia, pedale di controllo e sustain, MIDI In e Out

Dimensioni: 865 x 265 x 105mm

Peso: 5,3kg

Dettagli del prodotto
Nord
NL2X
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

NORD LEAD 2X SINTETIZZATORE 49 TASTI

NORD LEAD 2X SINTETIZZATORE 49 TASTI

NORD LEAD 2X SINTETIZZATORE 49 TASTI

Scrivi la tua recensione

Video

Clicca sulla miniatura per caricare il video

16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook