Hai bisogno di aiuto?
Marchi
MONTARBO L206 PORTABLE SPEAKER BATTERY
  • MONTARBO L206 PORTABLE SPEAKER BATTERY

MONTARBO L206 PARTABLE SPEAKER ACTIV - BATTERY - BLUETOOH

MOL206
Montarbo
Valutazione 

MONTARBO L206 PARTABLE SPEAKER ACTIV - BATTERY - BLUETOOH

545,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

L206 è uno speaker attivo portatile a batteria, decisamente potente se rapportato alle dimensioni compatte: è infatti capace di livelli di pressione sonora importanti insieme ad una prestazione acustica chiara e uniforme. La cassa è equipaggiata con woofer da 6,5" per la banda medio bassa e 5 driver da 2,5" per le frequenze più alte. Il processamento del suono sfrutta i filtri FIR a fase lineare, caratteristica che di solito contraddistingue diffusori professionali di fascia alta, determinando una risposta in fase perfettamente lineare, a tutto vantaggio dell'intelligibilità e di una riproduzione fedele della gamma vocale.

Il box è dotato di un mixer integrato a 3 canali: 2 ingressi combo mic/line, ognuno con controlli di volume indipendenti ed effetti di riverbero indipendenti.

Il terzo canale ha un ingresso AUX minijack che in alternativa si può dedicare allo streaming stereo Bluetooth®. Questo significa che potrai inviare il segnale a 2 casse contemporaneamente con un solo computer, smartphone o qualsiasi altro dispositivo dotato di Bluetooth® stereo. Si tratta di una feature desicamente utile per creare in pochi momenti un piccolo PA stereo per la riproduzione musicale, per esempio.

Il design del cabinet ne aumenta la versatilità: si può usare L206 come un PA desktop. un PA full range su palo, o anche come un wedge per la voce o uno strumento. I diversi preset EQ a bordo ottimizzano L206 per I diversi usi. La batteria integrata ha una durata standard di 4 ore.

*Cover non inclusa

Dettagli del prodotto
Montarbo
MOL206
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

MONTARBO L206 PARTABLE SPEAKER ACTIV - BATTERY - BLUETOOH

MONTARBO L206 PARTABLE SPEAKER ACTIV - BATTERY - BLUETOOH

MONTARBO L206 PARTABLE SPEAKER ACTIV - BATTERY - BLUETOOH

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook