Hai bisogno di aiuto?
Marchi
EAST WEST SD2
  • EAST WEST SD2

EAST WEST SD2

EWSD2
EAST WEST
Valutazione 
EAST WEST SD2
399,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
SD2 - THE NEXT GENERATION è una fantastica collezione di strumenti acustici a percussione. L'eccezionale ed esclusiva selezione di batterie e percussioni pone questo prodotto al di sopra di tutte le già esistenti librerie dedicate al mondo "drum", sia per qualità che per grandezza. SD2 è il sequel di Stormdrum ( che è stata una delle più famose librerie di percussioni acustiche mai realizzate) e impone uno nuovo standard qualitativo, anche per chi già conosce i prodotti EW della serie Quantum Leap, grazie alla combinazione della sua libreria con il nuovo motore audio proprietario "EASTWEST PLAY": il massimo che si possa avere in termini di prestazioni e resa sonora.


QUANTUM LEAP SD2 offre incredibili suoni e multi campionamenti di percussioni, tutti registrati con microfoni NEUMANN vintage nel famoso studio EAST WEST 1, con il suono inconfondibile delle grandi produzione Hollywoodiane. Tutti gli strumenti a percussione della libreria sono presi dalla collezione privata di famosissimi percussionisti di Los Angeles.

E, oltre ai 12Gb di libreria, all'interno di SD2 sono anche incluse più di 100 MIDI PERFORMANCE associate ad altrettante audio patch, ognuna con decine di variazioni, con intro e finali che vanno dal genere più aggressivo e di impatto a quello più ipnotico. Grazie al motore PLAY avete a disposizione migliaia di variazioni per ogni MIDI PERFORMANCE. Potete variare e personalizzare la vostra esecuzione, adattarla a qualsiasi tempo metronomico senza perdite di qualità del suono (non serve eseguire un time-strech della parte ma semplicemente variare la velocità del vostro sequencer), mantenendo sempre il suono originale. Potete personalizzare la vostra MIDI PERFORMANCE e variare ad esempio la timbrica cambiando semplicemente la dinamica delle note (sfruttando l'incredibile multi-campionamento su 24 velocity) per creare sonorità completamente nuove. Potete cambiare i singoli suoni attraverso sound replace, mutare delle parti all'interno della performance e risuonarle, filtrare ed effettare solo alcuni suoni all'interno della performance. Se vi piace il suono di una performance ma non il suo disegno ritmico, potete usare i suoni del multi e generare una ritmica differente, che soddisfi le vostre esigenze. Insomma… avete a disposizione variazioni infinite.

SD2 utilizza il nuovo player della EastWest PLAY

Caratteristiche

Produced by QUANTUM LEAP producer NICK PHOENIX
Approximately 10 gigabytes of percussion insanity!

Multi-Sampled Percussion Features:

* Drawing from the secret collections of 3 percussionists, SD2 - THE NEXT GENERATION features some of the most amazing multi-sampled percussion imaginable.
* All recorded with vintage Neumann microphones in the famous EASTWEST STUDIO 1 for that unmistakable Hollywood soundstage vibe and a sound far beyond any other commercial percussion library.



Instruments

* Tibetan, Indian and Chinese Bells and Gongs
* Indonesian Hand Drums
* Anklung
* Udu
* Chinese Bowl Drums
* 5 ft. O Daiko
* Earthquake Ensemble
* Sound Design Percussion
* Devil Chasers
* Whale Drum
* Giant Log Drums
* and the biggest floor tom on earth, specifically built for this project by Remo



These are just a few of the gems in this collection.

SD2 - THE NEXT GENERATION also features typical drums like congas and bongos, finally recorded in a way that does the instruments justice.

LOOP FEATURES: SD2 - THE NEXT GENERATION does not offer loops. Instead we give you access midi performances created with Roland VDrums and Zendrum percussion controllers.

* What this means is that you can change ANYTHING with no sound degradation.
* Want to slow it down from 120 BPM to 50 BPM? Simply change the tempo of your sequence.
* Want to change the tone to something more aggressive, or something more subtle? Simply change the dynamics and marvel as 24 velocity multi-sampled percussion creates a completely new sound.
* Want to tune, add effects or filters to specific drums? No prWant to mute specific sounds and play in your own parts using oblem.
* the same sounds? No problem.
* Sound replacement? No problem.
* Like the sound of a performance, but don’t like the rhythm? Simply use the current multi to create your own rhythms.
* MIDI PERFORMANCES: Over 100 film score oriented midi performances, each with dozens of variations, intros and endings from bombastic to hypnotic.
* Software allows for millions of variations of each midi performance

Interfaccia

* WIN: VST™, RTAS™, ASIO™, DirectSound™
* MAC: VST™, Audio Units™, Core Audio™, RTAS™

Requisiti di sistema

* WINDOWS XP (32 o 64-bit), VISTA (32 o 64-bit), processore 2 Ghz o più velocce, 1 Gb di RAM, Mac OS X 10.4 o superiore , POWER PC (processore 1Ghz o superiore) o INTEL MAC, 1 Gb di RAM
* 10 GB di spazio libero su hard disk
* Lettore DVD
* Chiave iLok
Dettagli del prodotto
EAST WEST
EWSD2
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

EAST WEST SD2

EAST WEST SD2

EAST WEST SD2
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook