Hai bisogno di aiuto?
Marchi
LIQUID VOICE VOL.1
  • LIQUID VOICE VOL.1

LIQUID VOICE VOL.1

UBLIQUIDV1
null
Valutazione 

LIQUID VOICE VOL.1

149,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Virtual Instrument con linee vocali verbali che utilizza la tecnologia di Celemony Melodyne per la gestione dei suoni

Liquid Voices Vol.1La nuova Liquid Instrument Series della Ueberschall offre nuovi modi per controllare e modificare linee e frasi campionate!

La Ueberschall, in stretta cooperazione con Celemony (Melodyne) ha sviluppato questo nuovo strumento che presenta un modo completamente nuovo di controllare il materiale campionato. Fate suonare la frase campionata che avete scelto come volete!

La Serie Liquid Instrument consente di controllare le frasi musicali in tempo reale. Parametri come l’intonazione delle singole note, formanti, lunghezza delle note, scale, tempo, attacchi e rilasci ora possono essere modificati facilmente e direttamente per adattarsi al vostro arrangiamento. L’accesso è facile e veloce, come se aveste un cantante turnista a disposizione per soddisfare i vostri desideri di espressione e fraseggio. Il suono manterrà intatta la sua qualità anche dopo un intenso processamento.

Grazie alle funzioni uniche di Melodyne, potete creare delle variazioni infinite, per la prima volta è possibile cambiare una singola voce all'interno di un coro, in modo indipendente rispetto alle altre linee vocali, riuscendo in questo modo a creare ogni tipo di progressione armonica e a variare in base alle vostre esigenze il 'cantato' delle vostre produzioni con la possibilità di aggiungere armonizzazioni di cori di grande effetto.

In un DVD avete a disposizione ben 300 fraseggi vocali con 2400 loop di voci per un totale di 3 Gb di registrazioni a 24 bit.
Tutte linee vocali maschili e femminili a cappella per produzioni pop, dance e RnB.

Il Vol. 1 (verbal) si distingue dal secondo volume per l'utilizzo di linee vocali 'verbali' con frasi campionate tipo: "listen to the groove", "keep me movin' on", "liftin' me higher", "party everybody", "ready for my love", "you make me wanna dance", "universal love", "feel so high", "sexy dancer", "when will you stop playing" e molte altre.

Disponibile nei formati VST, RTAS, AU e StandAlone per PC e Mac.

Piattaforma:
PC
PC XP
Mac OS X

Dettagli del prodotto
null
UBLIQUIDV1
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

LIQUID VOICE VOL.1

LIQUID VOICE VOL.1

LIQUID VOICE VOL.1

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook