Hai bisogno di aiuto?
Marchi
NATIVE INSTRUMENTS FM 8
  • NATIVE INSTRUMENTS FM 8

NATIVE INSTRUMENTS FM 8

NIFM8
Valutazione 
NATIVE INSTRUMENTS FM 8
189,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Un classico contemporaneo

La sintesi FM ha giocato un ruolo primario nella cultura musicale degli ultimi decenni. L' FM8 prende il posto del suo predecessore FM7, spingendo ancora più avanti la sintesi FM. L' FM8 permette infatti un uso semplificato della sintesi FM, altrimenti di difficile gestione visto l'intricato processo della sintesi FM stessa. Inoltre, rispetto all' FM7, il nuovo motore audio garantisce un insuperabile qualità e un maggiore impatto sonoro.

La sintesi

Un aspetto centrale dell' FM8 è l'usabilità. Una facile "Edit Page" offre una chiara interfaccia con semplici controlli, che agiscono su complessi parametri in modo automatico, dando così un approccio molto musicale con la sintesi FM. Le diverse pagine offrono un editing molto dettagliato, sono improntate sulla facilità d'intervento e sono tutte accessibili attraverso un semplice click.
L' FM8 ti coinvolge immediatamente.

Oltre la Frequency Modulation

L' FM8 offre una gamma di suoni, caratteristiche ed effetti senza precedenti. Il classico lead metallico, campane cristalline, bassi poderosi e e magici suoni ritmici sono solo l'inizio. Un arpeggiatore unico, un rivoluzionario morphing sul suono, effetti incredibili e grandi possibilità di Sound-Shaping sono solo alcune delle caratteristiche. Il potenziale sonoro dell' FM8 va ben oltre il confine della sintesi FM convenzionale.

Grande ispirazione

Inclusi nell' FM8 ci sono oltre 960 factory presets pronti all'uso. Da suoni puliti, dinamici, percussivi a pad, lead, suoni di piano e fiati, i presets mostrano tutta la forza della sintesi FM. Sono anche inclusi un considerevole numero di effetti, sound morphing e presets per l'arpeggiatore. Il Browser integrato KoreSound, rende la gestione dei presets configurati KORE, facile e veloce. Una ricerca rapida per trovare immediatamente i suoni che desiderate.

Nuove funzioni

L' FM8 unisce l'energia della sintesi FM ad una grande flessibilità e facilità d'uso. E' possibile creare ed espandere il potenziale sonoro oltre qualsiasi aspettativa - il suono della sintesi FM non sarà più lo stesso. Di seguito il breve sommario dei principali miglioramenti introdotti nell' FM8.

La sintesi FM diventa facile

L' FM8 è il punto di partenza ideale per iniziare ad entrare nel mondo della sintesi FM: tramite intuitivi controlli presenti nella "Easy edit page" e' possibile alterare e modificare i suoni in modo facile e veloce. Il sintetizzatore tuttavia soddisferà anche il programmatore più esperto nel campo della sintesi FM grazie ai numerosi dettagli sull' operatore e una vasta gamma di parametri avanzati che permettono un editing totale attraverso una migliorata gerarchia.

Il Browser KoreSound e KORE

Tutti i 900 presets sono stati pre-configurati per l'uso con KORE e catalogati come KoreSound. Il Browser KoreSound rende facile e veloce la ricerca e la gestione dei presets. Seleziona e filtra i suoni a seconda di differenti criteri sonori e attributi, o semplicemente digitando una parola o frase nel modo di ricerca libero ed il risultato sarà visualizzato istantaneamente.

Morphing Sound

Il Sound Morphing è una caratteristica incredibilmente semplice ma estremamente potente. Basta un drag'n drop del suono direttamente dal KoreSound browser alla finestra di morphing e diventa possibile miscelare il suono scelto con un altro timbro precedentemente selezionato. Il movimento generato nella finestra di morphing può naturalmente anche essere automatizzato. Un ingegnoso modo di manipolare l'audio che permette di creare sonorità fluttuanti e particolarmente originali.

Patterns e Accenti

Il potente arpeggiatore programmabile offre una matrice a 32 step, simile ad uno Step-Sequencer, che aggiunge esplosivi patterns e accenti alle note che suonate, dando nuovo slancio alla vostra musica

Rack di effetti

In aggiunta agli effetti già presenti nell'FM7, il nuovo rack include dieci nuovi effetti: talk wah, phaser, flanger, tremolo, reverbero, pitch delay, ecc... Il rack effetti permette di personalizzare con un tocco individuale ogni singolo suono. Partendo da suoni puri e semplici, si può arrivare a sonorità elaborate e complesse. Applicando gli effetti dell' FM8 si arricchisce la sonorità della sintesi FM con una nuova dimensione stereofonica.

Caratteristiche

* Pluri-premiato sintetizzatore FM con architettura estesa
* NEW KoreSound Browser per facili ricerche fra i 960 Kore-configured presets (sono ora anche incluse le librerie opzionali Sound Vol. I & II)
* NEW FM8 usa il formato KoreSound garantendo una perfetta integrazione con KORE
* NEW Interfaccia utente ottimizzata per un veloce sound editing
* NEW Potente suond morphing grafico, per creare sofisticati evolving sound
* NEW Versatile ed intuitivo arpeggiatore per generare intricati patterns
* NEW Veloce accesso ad un rack con 12 effetti di alta qualità, come: phaser, flanger, tube amp, over drive, delays, Eq
* Avanzato inviluppo grafico a 32 stadi, con sincronizzazione al loop e al tempo
* Full-matrix modulations: configura liberamente la struttura degli algoritmi con 6 operatori più distorsori e operatori di filtro analogici
* Lettura e riproduzione di suoni classici FM dei synth serie DX e TX

Specifiche tecniche

Interfaccia

* Stand-alone, Audio Units, VST, RTAS, ASIO, Core Audio, Core MIDI, DirectSound

Requisiti di sistema

* Mac OSX 10.4.x, G4 1.4 GHz, 512 MB RAM
* Win XP, Pentium or Athlon 1.4 GHz, 512 MBRAM
* CD-ROM drive
* Compatibile Universal Binary
Dettagli del prodotto
NIFM8
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

NATIVE INSTRUMENTS FM 8

NATIVE INSTRUMENTS FM 8

NATIVE INSTRUMENTS FM 8
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook