Hai bisogno di aiuto?
Marchi
MUSICLAB REAL STRAT
  • MUSICLAB REAL STRAT

MUSICLAB REAL STRAT

MURS
MUSICLAB
Valutazione 
MUSICLAB REAL STRAT
129,50 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
musicLab RealStrat
Finalmente disponibile! RealStrat con le stesse caratteristiche di RealGuitar ma con suoni di chitarre elettriche.
RealStrat è un strumento virtuale basato su un approccio innovativo verso l’emulazione delle tecniche esecutive della chitarra tramite una tastiera MIDI standard.

RealStrat offre un’incredibile suonabilità basata sulle modalità di performance presenti e sul layout su tastiera, ma consente anche avanzati sistemi di switch tramite comandi quail tasti/pedali/velocity per consentire l’esecuzione di complesse parti chitarra con un livello di realismo mai raggiunto prima d’ora. RealStrat presenta praticamente ogni suono, articolazione e tecnica eseguibile da un chitarrista professionista con la sua chitarra elettrica, compresi mute, bridge mute, armonici, pinch harmonics, slap, bend, strumming, picking, ecc...

I campioni ad altissima qualità sono stati registrati direttamente dall’uscita dei pick-up di una Stratocaster.

RealStrat offre anche un potente Pattern Manager contenente una libreria di ritmiche pre-impostate per chitarra per creare in modo rapido accompagnamenti. È sufficiente trovare il pattern ritmico adatto, copiarlo su una traccia MIDI, avviare la riproduzione dal sequencer ed inserire tramite la tastiera gli accordi desiderati.

RealStrat offre il suono generato dal pick-up di una chitarra elettrica. Tramite il simulatore di amplificazione virtuale Amplitube 2 in dotazione, è possibile simulare il suono di diversi amplificatori.

Compatibilità:

RealStrat funziona come strumento virtuale all’interno dei principali sequencer quail Logic, Cubase SX, Digital Performer, Sonar, ecc, ma è anche in grado di lavorare come modulo in stand-alone.

Requisiti di Sistema:
1GB RAM (2GB+ raccomandati)
2GB di spazio libero su hard disk
PC: Windows XP SP2
Pentium 4 2GHz+ (Intel Core 2 Duo raccomandato)
VST 2/DXi host

Mac: Mac OSX 10.4, G4/G5 1GHz+ (Intel Core 2 Duo raccomandato)
VST 2/AU host.

Supporto RTAS disponibile in ProTools 6/7 tramite il software di conversione VST a RTAS della FXpansion.
Dettagli del prodotto
MUSICLAB
MURS
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

MUSICLAB REAL STRAT

MUSICLAB REAL STRAT

MUSICLAB REAL STRAT
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook