Riferimento: ABLIVE11SUITE
Marca: ABLETON
ABLETON LIVE 11 SUITE VERSIONE DOWNLOAD
SOFTWARE PER LA CREAZIONE E LA PRODUZIONE DI MUSICA
MAKE MUSIC FINALE 2012 - IN ITALIANO
Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Finale è considerato da anni il punto di riferimento nel panorama dei programmi di notazione. Finale è disponibile completamente in Italiano. Oltre al manuale cartaceo sono stati infatti tradotti in italiano: il software (oltre 350 finestre di dialogo, 1.800 stringhe di testo, centinaia di voci dei menu), il manuale PDF su CD (più di 1.300 pagine di documentazione) e l'aiuto in linea in formato elettronico (circa 300 pagine). Avere a che fare con un'interfaccia utente più comprensibile (e quindi con una terminologia musicale che non si riferisce più a Ties, Staves, ecc. ma a Legature, Pentagrammi, ecc.) rappresenta un grosso passo avanti per uno sfruttamento più approfondito e semplificato del programma da parte dell'utente.
WINDOWS: XP/Vista/Win 7 (compatibile a 64 bit). Lettore DVD. Risoluzione monitor 800X600, Ram 512MB, 600 MB di spazio libero su hard disk (2 Gb se si desidera installare anche la libreria Garritan).
MACINTOSH: PPC G4. OS 10.4 o successivo, PPC o Intel. Compatinbilità Snow Leopard. Lettore DVD. Risoluzione monitor 800X600, Ram 512MB, 600 MB di spazio libero su hard disk (2 Gb se si desidera installare anche la libreria Garritan).
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Riferimento: ABLIVE11SUITE
Marca: ABLETON
SOFTWARE PER LA CREAZIONE E LA PRODUZIONE DI MUSICA
Riferimento: NIKORENFR
Marca: NATIVE INSTRUMENTS
NATIVE INSTRUMENTS KORE - UNITA' DEMO
Riferimento: ANHE
Marca: ANTARES
ANTARES HARMONY ENGINE PLUGIN
Riferimento: MATCVC
Marca: M-AUDIO
M-AUDIO TORQ CONECTIV - VINYL + CD PACK
Riferimento: GAPO2
Marca: GARRITAN
GARRITAN PERSONAL ORCHESTRA
Riferimento: STHALIONPL
Marca: STEINBERG
STEINBERG HALION PLAYER
Riferimento: ABLIVE11ST
Marca: ABLETON
SOFTWARE PER LA CREAZIONE E LA PRODUZIONE DI MUSICA
Riferimento: MAPROTOOLSMP
Marca: M-AUDIO
M-AUDIO PROTOOLS M-POWERED 7
Riferimento: CEMES2
Marca: CELEMONY
CELEMONY MELODYNE ESSENTIAL 2
Riferimento: EDHQQT
Marca: EDIROL
EDIROL SUPER QUARTET - (FUORI PRODUZIONE)
MAKE MUSIC FINALE 2012 - IN ITALIANO