Hai bisogno di aiuto?
Marchi
TC ELECTRONIC MASTERX3 - TDM
  • TC ELECTRONIC MASTERX3 - TDM

TC ELECTRONIC MASTERX3 - TDM

TCMASTERX3TDM
Valutazione 
TC ELECTRONIC MASTERX3 - TDM
399,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Virtual Finalizer™
La soluzione perfetta per rendere i tuoi Master veramente incisivi. MasterX3 è l'incarnazione virtuale di Finalizer™, l’unità Mastering TC Electronic divenuta lo standard nel settore audio professionale.

MasterX3 permette di velocizzare le operazioni di Mastering integrando diverse fasi operative in un'unica interfaccia, semplice da utilizzare. MasterX3 effettua un processamento multibanda composto da Espansione, Compressione e Limiting, separatamente su ciascuna banda e con un dithering non-correlato d’elevata qualità.

L’interfaccia utente offre diverse soluzioni per rendere semplice e immediato anche il processo mastering più impegnativo. L'intero processo è controllato mediante le "Target Curves", che facilitano le operazioni fornendo un tipo di procedimento globale per tutte le bande, in ogni modulo.

L'interazione tra le bande può essere regolato finemente applicando i "Target Factors", che determinano le frequenze desiderate in ciascun modulo di processamento, riducendo significativamente il numero di parametri su cui agire. Se occorre, il "Soft Clipping" simula il sound analogico.

Master X3 è disponibile anche per ProTools HD.

Caratteristiche principali

* Processamento su 3 bande con crossovers regolabili
* Expander
* Compressor
* Limiter
* Dithering (non-correlato)
* Funzione Look-Ahead: fino a 10 ms
* Digital Ceiling regolabile con accuratezza fino a 0.05 dB
* Hi-Res Metering con Hold Modes selezionabili
* Contatore dei clippings consecutivi
Dettagli del prodotto
TCMASTERX3TDM
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

TC ELECTRONIC MASTERX3 - TDM

TC ELECTRONIC MASTERX3 - TDM

TC ELECTRONIC MASTERX3 - TDM
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook