Hai bisogno di aiuto?
Marchi
CELEMONY MELODYNE ESSENTIAL 2
  • CELEMONY MELODYNE ESSENTIAL 2

CELEMONY MELODYNE ESSENTIAL 2

CEMES2
CELEMONY
Valutazione 
CELEMONY MELODYNE ESSENTIAL 2
99,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Melodyne Essential è il punto di partenza più conveniente per entrare nel mondo incomparabile di Melodyne. Correggere e ottimizzare il materiale audio monofonico o ritmico nel modo che solo Melodyne consente. Correggere l'intonazione e il timing via macro o in modo più accurato a mano. Trasponi, sposta o cancella le note e copia le singole note o interi passaggi in posizioni diverse. Melodyne Essential opera direttamente all'interno della vostra workstation audio. Ascoltate tutte le modifiche nel contesto delle altre tracce del vostro progetto, è possibile avere tante istanze quante il vostro computer ne consentirà. Per il montaggio rapido di un campione è possibile aprire Melodyne Essential in modalità stand-alone, senza la necessità di avviare la workstation audio. Aperto agli upgrades, Melodyne Essential offre una grande quantità di funzionalità' questo investimento ha senso ancora di più se si desidera effettuare successivamente l'aggiornamento a Melodyne Assistant (strumenti e funzioni aggiuntive), Melodyne Editor (anche materiale polifonico) o Melodyne studio (multi-traccia). Interessanti opzioni di aggiornamento sono disponibili per tutte le versioni.
Dettagli del prodotto
CEMES2
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

CELEMONY MELODYNE ESSENTIAL 2

CELEMONY MELODYNE ESSENTIAL 2

CELEMONY MELODYNE ESSENTIAL 2
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook