Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Trash 2
  • Trash 2
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Trash 2

10-TR2EXP
IZOTOPE
Valutazione 
Creative Distortion Processor. Include Expansion Packs: Classic Textures e Edge
88,40 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Trasforma, manipola, distorce. Trash 2 prende il meglio di “Trash”… migliorandolo! Grazie a un’architettura sonora totalmente nuova, una nuova serie di caratteristiche, performance ottimizzati, qualità sonora superiore e un supporto per gli hosts e i formati moderni, Trash 2 sta avviando una nuova era di sperimentazioni, distorsioni e manipolazioni estreme. Trash 2 da il via al caos sonoro! Caratteristiche chiave Distorce in nuove vie Grazie ai più di 60 algoritmi di distorsione, trash 2 è perfetto per trasformare il proprio sound in qualcosa di totalmente nuovo. Progetta la tua distorsione personale, Distorsioni di qualsiasi sfumatura, da quelle più massicce alle più leggere, grazie al nuovo Waveshaper multibanda personalizzabile. Permette alle tue tracce di occupare qualsiasi ambiente sonoro Grazie al nuovo modulo “Convolve”, è possibile scegliere tra oltre 100 impulsi o caricarne di nuovi. Trova una nuova voce Due filtri ri-progettati, ognuno dei quali che con delle nuove formanti vocali, modulazioni nodali e tanto altro ancora. Inizia a distruggere il tuo audio fin da subito Grazie a un’estesa libreria di preset e un limiter che permette di suonare senza alcuna preoccupazione. N.B. Il prodotto viene consegnato sotto forma di licenza elettronica
Dettagli del prodotto
IZOTOPE
10-TR2EXP
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Trash 2

Trash 2

Creative Distortion Processor. Include Expansion Packs: Classic Textures e Edge
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook