Hai bisogno di aiuto?
Marchi
PRODIPE PRODIPE PRO 8V2
  • PRODIPE PRODIPE PRO 8V2

PRODIPE PRODIPE PRO 8V2

PRPRO8V2
PRODIPE
Valutazione 
PRODIPE PRODIPE PRO 8V2
359,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Monitor audio professionali per gli studio, 140 watts dinamici, bi-amplificati.
Dopo 10 anni di ottimi risultati la gamma di casse Pro 5, Pro 8 e Pro 10S si rinnova nella versione V2: boomer interamente in alluminio, nuova elettronica per una maggiore presenza e neutralità del suono.
Per garantire la loro affidabilità e solidità Prodipe ha scelto dei componenti di elevatissima qualità che si ritrovano normalmente su modelli di gamma più elevata:

I woofers sono ormai in alluminio Equipaggiando tutte le nostre casse con questa tecnologia abbiamo ulteriormente migliorato la nostra qualità grazie ad una risposta molto neutra e lineare, dal grave all’acuto e una migliore stabilità dinamica.
I tweeters, in seta e a forma di cupola, possiedono tutti gli elementi magnetici immersi in liquido ferrofluido, migliorando cosi’ la qualità del suono in tutte le sue alte frequenze.
Le calamite dei transduttori sono coperte da coperchi in acciaio anodizzato mentre il passaggio da un transduttore all’altro si effettua tramite un filtro attivo.
L’esterno della cassa è costituito da un legno di forte densità per garantire una qualità sonora costante.
Contrariamente ad altre numerose referenze abbiamo posizionato l’evento tipo «Basso riflesso» davanti per migliorare la decompressione sui bassi e consentendo di porre la cassa dove si desideri.
La connessione è completa per un utilizzo universale: XLR o Jack TRS 6.35 per la connessione simmetrica e Cinch (RCA) per quella asimmetrica.
La concezione del circuito crossover permette di far lavorare le alte e basse frequenze nei loro estremi preservandole totalmente dalla distorsione sonora.
Un linea compatta ed elegante abbinata a accurate finiture.

Caratteristiche
8 " Active Studio Monitors 140 watts
Bi-amp Dynamic power
Drivers : 1" silk dome (tweeter) and 8" aluminium composite (woofer)
Magnetically shielded drivers
Input : XLR, 1/4" TRS, RCA Controls: Level control, HF adjust
Amplification: 140 watts
woofer : 100 watts
tweeter : 40 watts
Frequency Response: 45Hz-22kHz +/- 2.0dB
Dimensions: 381 x 265 x 304 mm.
Weight: 13 kg.

Dettagli del prodotto
PRPRO8V2
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

PRODIPE PRODIPE PRO 8V2

PRODIPE PRODIPE PRO 8V2

PRODIPE PRODIPE PRO 8V2
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook