Hai bisogno di aiuto?
Marchi
MoCo
  • MoCo
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

MoCo

MOCO
ESI
Valutazione 
Controller passivo per monitor
61,60 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
MoCo è un controller per monitor totalmente passivo che offre un controllo perfetto sul volume di ascolto dei tuoi monitor da studio. ‘’Totalmente passivo’’ significa che non vengono utilizzati componenti attivi che potrebbero in qualche modo alterare il segnale audio - conservando il massimo livello di qualità audio per i tuoi studio monitor. MoCo offre due ingressi stereo separati (uno con connettori bilanciati TRS da 1/4’’, uno sia con connettori RCA bilanciati che TRS da 1/8’’ sbilanciati) e due uscite stereo separate (una con connettori XLR bilanciati, una sia con connettori bilanciati/sbilanciati TRS da 1/4’’ che TRS da 1/8’’ sbilanciati). MoCo non cambia il segnale da bilanciato a sbilanciato: quello che entra esce! Attraverso un selettore si sceglie il segnale in ingresso e con pulsanti separati si può abilitare l’uscita desiderata. C’è anche un selettore che cambia il segnale in mono, e si può velocemente mettere in mute il segnale audio in ascolto prememdno un pulsante. Si può anche invertire i canali sinistro e destro. E naturalmente il ‘’big lknob’’ al centro del MoCo controlla il volume di esecuzione. Caratteristiche 2x ingressi mono bilanciati TRS 1/4’’ (input A) 2x ingressi mono sbilanciati RCA (input B) 1x ingresso stereo sbilanciato mini jack 1/8’’ (input B) 2x uscite mono bilanciate XLR (output A) 2x uscite mono bilanciate / sbilanciate TRS 1/4’’ (output B) 1x uscita stereo sbilanciata mini jack 1/8’’ (output B) Potenziometro di alta qualità per controllo passivo del volume Selettore di ingresso A/B Selettore L/R per invertire i canali sinistro e destro Pulsanti indipendenti A e B per abilitare e disabilitare le uscite Pulsante mono per downmix (miscela il canale sinistro a destra e destro a sinistra) Pulsante mute per mettere istantaneamente in mute il segnale in uscita
Dettagli del prodotto
ESI
MOCO
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

MoCo

MoCo

Controller passivo per monitor
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook