Hai bisogno di aiuto?
Marchi

KALI AUDIO IN-8 V2 STUDIO MONITOR 1x8" - 140W 3VIE

KAIN8V2
Kali Audio
Valutazione 

KALI AUDIO IN-8 V2 STUDIO MONITOR 1x8" - 140W  3VIE

399,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

I monitor della serie IN di Kali sono tra i monitor da studio più innovativi mai realizzati. Combinando i vantaggi naturali di un design a 3 vie con l'immagine iperrealistica di un midrange ed un tweeter coassiali, offrono maggiore trasparenza, minore distorsione e un soundstage che deve essere ascoltato per crederci.
I monitor della serie IN sono diversi da qualsiasi cosa tu abbia mai sentito. Il design a tre vie consente sia al woofer che al tweeter di lavorare meno, con conseguente migliore headroom e minore distorsione in tutto lo spettro di frequenza.
Allo stesso tempo, l'architettura coassiale del midrange e del tweeter si traduce in immagini iperrealistiche. Ciò significa che sarai in grado di ascoltare i dettagli sottili nel tuo mix con la massima precisione.
Il design del sistema consente ai monitor della serie IN di agire come sorgenti acustiche puntiformi. Godono di tutti i vantaggi sia dei sistemi tradizionali a 3 vie che degli altoparlanti coassiali tradizionali, senza nessuno degli svantaggi tradizionalmente associati a nessuno dei due.
Tutto ciò rende IN-5 e IN-8 estremamente precisi e facili da mixare. Sarai in grado di lavorare più velocemente e con maggiore sicurezza e i tuoi mix si tradurranno in altri sistemi con meno lavoro.

Potenza: 140W totali in classe D (60W+40W+40W)

Funzioni DSP: Loudspeaker Tuning, Limiter, Crossover, Boundary EQ Setting
Speaker LF: 8"
Speaker Midrange/Tweeter coassiale: 4"/1"
Risposta in frequenza: 37Hz-25kHz
Crossover LF/Mid: 280Hz
Crossover Mid/HF: 2800Hz
Max SPL: 117dB
Dimensioni: 441 x 285 x 254mm
Peso: 10,4kg

Dettagli del prodotto
Kali Audio
KAIN8V2
2 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

KALI AUDIO IN-8 V2 STUDIO MONITOR 1x8" - 140W  3VIE

KALI AUDIO IN-8 V2 STUDIO MONITOR 1x8" - 140W 3VIE

KALI AUDIO IN-8 V2 STUDIO MONITOR 1x8" - 140W  3VIE

Scrivi la tua recensione

Video

Clicca sulla miniatura per caricare il video

16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook