Hai bisogno di aiuto?
Marchi
1032C SAM Two-way Monitor System
  • 1032C SAM Two-way Monitor System
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

1032C SAM Two-way Monitor System

1032CPM
GENELEC
Valutazione 
Monitor Nearfield a 2 vie woofer da 10’’ - 200W + 150W - Ingressi Analogici e Digitali con tecnologia SAM
2.125,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 3gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Genelec 1032B è un potente monitor attivo 2 vie, composto da un cabinet studiato per ospitare altoparlanti schermati magneticamente, crossover attivi e amplificatori dedicati per ogni driver. La funzione ISS (Intelligent Signal Sensing) riduce il consumo elettrico del sistema a meno di 0.5 watt mettendo il monitor in standby automaticamente quando non viene rilevato segnale sugli ingressi per un determinato lasso di tempo. Non appena viene rilevato un segnale audio in ingresso, il sistema viene riacceso all'istante.Tale funzione ISS è compatibile con le nuove norme UE e la Direttiva ErP 2013 che regolamenta i consumi delle apparecchiature elettroniche. Grazie alle dimensioni compatte, Genelec 1032B è ideale per qualunque applicazione audio, dal broadcast a produzioni televisive, dagli studi mobili agli home studio, come potente sistema nearfield. L'esclusiva tecnologia denominata DCW ™ (Directivity Control Waveguide™) garantisce un imaging stereo e un balance tra le frequenze precisi ed accurati, anche in situazioni d'ascolto non ottimali. La possibilità di controllare in maniera versatile il crossover permette di adattare al meglio il sistema di monitoring all'ambiente d'ascolto. E' disponibile un adattatore a rack per l'amplificatore che può essere così estratto dal cabinet per risiedere altrove (alleggerendo il monitor, nel caso venga montata ad incasso nella parete). In questo modo si garantisce una migliore dissipazione del calore oltre a rendere accessibili le regolazioni DIP switches per il controllo dell'equalizzazione durante la calibrazione del sistema
Dettagli del prodotto
GENELEC
1032CPM
2 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

1032C SAM Two-way Monitor System

1032C SAM Two-way Monitor System

Monitor Nearfield a 2 vie woofer da 10’’ - 200W + 150W - Ingressi Analogici e Digitali con tecnologia SAM
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook