Hai bisogno di aiuto?
Marchi
RNHP Precision Headphone Amplifier
  • RNHP Precision Headphone Amplifier
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

RNHP Precision Headphone Amplifier

RNDRNH
Valutazione 
Preamplificatore per Cuffia
534,80 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 3gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
L’amplificatore per cuffie è uno strumento cruciale quanto le stesse cuffie, sia che si utilizzino queste per mixare, registrare o semplicemente per ascoltare musica. Normalmente non viene data molta importanza a questo anello della catena per cui, anche se ogni apparecchio per la riproduzione / registrazione (mixer, schede audio ecc) è dotato di amplificatore per cuffia, la qualità di questo è molto spesso non all’altezza della situazione. Per far fronte a queste carenze, il team Rupert Neve Designs ha sviluppato RNHP. Basato sulla circuitazione dell’uscita cuffie del Mixer 5060 Centerpiece, RNHP è un amplificatore di riferimento, specificamente calibrato per tutti i tipi di cuffia, con qualunque impedenza. Tre ingressi in tre formati diversi: connessione bilanciata + 4dBu su XLR, RCA sbilanciato e ingresso mini jack 3,5 mm (1/8 “). Il robusto telaio in acciaio è posizionabile su supporto standard VESA. RNHP ha la capacità di amplificare al meglio qualsiasi paio di cuffie senza compromessi, con un livello di accuratezza mai ascoltato prima. Amplificatore dedicato Vs amplificatore integrato Spesso le apparecchiature audio con amp cuffia integrato offrono molte funzioni ad un prezzo contenuto, a discapito della qualità. Il circuito di amplificazione cuffia è spesso il componente più sacrificato e ciò può portare a problemi di potenza o di compatibilità con alcuni tipi di cuffie, oltre che ad abbassare il livello qualitativo generale dell’apparato. RNHP è stato concepito per raggiungere uno scopo molto semplice: far suonare al meglio le vostre cuffie. RNHP è uno strumento in grado di fornire una qualità audio estremamente elevata, una potente amplificazione e 3 ingressi differenti calibrati ad hoc per ogni tipo di sorgente audio. L’eccezionale livello di dettaglio raggiunto può rappresentare quel plus in grado di ispirare un artista e portarlo a dare il massimo nella sua performance, oppure consentire ad un tecnico del suono di fare le scelte migliori durante la scelta ed il posizionamento del microfono o durante un mix, di utilizzare al meglio gli EQ e i processori di dinamica. Oppure per gli appassionati di hi-fi, apprezzare in pieno la profondità e il dettaglio di una registrazione.
Dettagli del prodotto
RNDRNH
2 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

RNHP Precision Headphone Amplifier

RNHP Precision Headphone Amplifier

Preamplificatore per Cuffia
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook