Hai bisogno di aiuto?
Marchi

KONIG & MEYER 19722 IPAD HOLDER BLACK

KM19722
Valutazione 

KONIG & MEYER 19722 IPAD HOLDER BLACK

38,90 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Il modo intelligente di mostrare il tuo iPad. Il connettore tiene un iPad (seconda, terza o quarta generazione) in modo sicuro e comodo. Sul palco, in sala prove o a casa - il robusto elemento prismatico con la sua vite di bloccaggio ergonomica permette di fissare rapidamente e facilmente il supporto per iPad a qualsiasi tubo fino a 30 mm di diametro. L'iPad entra ed esce dal supporto senza sforzo. Il raggio di rotazione non è secondo a nessuno, consentendo all'utente la posizione dell'iPad di sua scelta. Il movimento girevole può essere regolato da libero a resistente. L'iPad passa rapidamente dal formato verticale a quello orizzontale senza scivolare.

Specifiche:
- Piatto del cuscinetto: 252,1 x 195,4 mm
- Materiale: plastica
- Capacità di carico massima: 0,75 kg
- Da avvitare a: diametro del tubo fino a 30 mm
- Particolarità: da fissare a tubi fino a 30 mm di diametro' l'iPad si aggancia facilmente al supporto' il connettore dock e il jack      per le cuffie sono accessibili' ruota liberamente di 90°' in alternativa: può essere avvitato a connettori con
  filettatura 3/8"' adatto all'iPad di seconda, terza o quarta generazione
- Girevole: 90 º
- Tipo: nero
- Peso: 0,89 kg

Dettagli del prodotto
KM19722
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

KONIG & MEYER 19722 IPAD HOLDER BLACK

KONIG & MEYER 19722 IPAD HOLDER BLACK

KONIG & MEYER 19722 IPAD HOLDER BLACK

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook