Hai bisogno di aiuto?
Marchi
CME BITSTREAM 3X
  • CME BITSTREAM 3X

CME BITSTREAM 3X

CMBITSTREAM
CME
Valutazione 
CME BITSTREAM 3X
174,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Tutti i controlli di cui hai bisogno

Il Bitstream 3X è un controller potentissimo che include 35 potenziometri rotativi, 8 slider, 16 pulsanti, joystick su i due assi x/y (con l'asse Z che può essere controllato dal ribbon!), ribbon controller, cross-fader, ecc...
Tutti questi controlli sono completamente programmabili e ci permettono di integrare il Bitstream 3X in qualsiasi setup MIDI. Fino a 21 differenti eventi MIDI possono essere assegnati su un singolo potenziometro o qualsiasi altro controller!

Funzioni multiple

Una delle qualità che rendono il Bitstream 3X unico nel suo genere riguardano le funzioni di automazione sia in situazioni live che in studio. Queste funzioni permettono di gestire diversi processi con semplicità e rimanere focalizzati sulla propria musica. Inoltre si ha la possibilità di disporre di un LFO, sofisticati arpeggiatori per generare groove creativi ed 8 tracce per il motion sampler.
100 scene memorizzabili permettono di richiamare in tempo reale ogni configurazione precedentemente salvata!
E' anche presente una funzione di trasporto, per il controllo di qualunque sequencer software o hardware.

Input ed output multipli

Il Bitstream 3X dispone di diversi input/output MIDI ed USB, cosichè ogni controllo che genera eventi MIDI può essere indirizzato a piacere.
Inoltre il Bitstream 3X Ë equipaggiato con un SYNC 24 output per la sincronizzazione di sintetizzatori "vintage", un foot switch input, un MIDI Thru output ed una expansion port dedicata alla connessione di moduli esterni che saranno disponibili al più presto.


Modalità standard

Il controller è già programmato con tutti i control change (cc) disponibili, che possono essere assegnati a qualsiasi controllo del Bitstream 3X. Questa modalità è indicata per controllare software di ultima generazione come Reaktor,Traktor DJ, Absynth, Reason, Fruity Loops, Cubase, Live e molti altri software controllabili via MIDI. Sono disponibili oltre 13.000 presets!

Modalità programmabile (definita dall'utente)

Tale modalità è stata sviluppata per coloro che desiderano personalizzare il controller.
In questa modalità si ha il pieno controllo del Bitstream 3X, in modo da poter configurare ogni parametro attraverso un software dedicato. Tra gli innumerevoli parametri, l'utente ha accesso al valore Min&Max di ogni controllo, diverse curve di evoluzione, funzioni di controlli concatenati, SysEx, MIDI delays, e molto altro... La suddetta modalità fornisce un controllo avanzato per ogni parametro MIDI ed inoltre permette di assegnare un nome o commento ad ogni controllo che verrà mostrato sul display LCD.

Propellerheds Reason Mode

Oltre alla modalità standard, il Bitstream 3X ha una modalità dedicata a Reason, compatibile con la Propellerheads remote technology, disponibile a partire dalla versione 3 di Reason. Il Bitstream 3X determina automaticamente la configurazione di tutti i controlli dei dispositivi di Reason, assolutamente senza alcuna programmazione. Una volta che il Bitstream 3X cambia gruppo, anche il device controllato in Reason cambia automaticamente, così che l'utente si ritroverà tutti i potenziometri, slider, pulsanti, ribbon,... disponibili per ogni device di Reason.

Software di configurazione incluso

Questo intuitivo software dà accesso a dei parametri avanzati del Bitstream 3X. Usando la libreria dei preset files, l'utente puÚ crearne di propri e scaricarli sul Bitstream riconfigurandolo. La comunicazione tra il software ed il Bitstream 3X avviene tramite SysEx, ciò significa che il Bitstream 3X può essere riconfigurato "al volo" senza interruzioni sulla musica. Più di 13000 preset sono stati già sviluppati, coprendo moltissime apparecchiature in commercio! Sarà sufficiente scegliere quale synth controllare dalla lista dei preset, cliccare su Download, ed il gioco è fatto!

Disponibile per Mac, Pc e Linux

Tutte le versioni sono scaricabili dal sito CME

Stampa Stampa la scheda prodotto
Scheda Tecnica

Caratteristiche

* 35 controlli rotativi
* 8 slider
* Ribbon controller
* Analog joystick
* Cross-fader
* 28 pulsanti
* 21 gruppi
* 100 scene memorizzabili
* Totalmente programmabile
* Accesso diretto ai canali MIDI
* 1 MIDI in, 2 MIDI out(32 canali), 1 MIDI Trough, USB, Footswitch, SYNC24
* Equipaggiato con 2 processori RISC
* Expansion port
* Funzioni di MIDI merger e filtro
* Alimentazione USB o trasformatore
* Display LCD 128x64 pixel con retroilluminazione
* Case in metallo da 4U rack
* Firmware/software
* Arpeggiatore con funzioni avanzate
* LFO programmabile
* 8 tracce di motion sampler
* Processore MIDI dedicato, zero latenza
* MIDI e USB compatibile
* Plug&Play, non richiede driver aggiuntivi
* Firmware aggiornabile via software di controllo
* Tutti i software sono disponibili per Mac, Windows e Linux
Dettagli del prodotto
CMBITSTREAM
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

CME BITSTREAM 3X

CME BITSTREAM 3X

CME BITSTREAM 3X
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook