Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ICON PLATFORM M+
  • ICON PLATFORM M+

ICON PLATFORM M+

ICPLATFORMM+
Icon
Valutazione 
ICON PLATFORM M+
315,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Controllo MASSIVE, componenti MODULARI, ingombro minimo
Prendi il controllo delle tue produzioni con il controller DAW Platform M +, aggiungendo un vero controllo tattile via USB 2.0 alla tua Digital Audio Workstation (DAW), mixer digitale o registratore digitale. La piattaforma M + è una superficie di controllo MIDI progettata per produttori, ingegneri e musicisti che vogliono avere il controllo reale dei fader reali su una console di missaggio, più la flessibilità della moderna produzione di musica digitale “in the box” o touchscreen in uno spazio di lavoro fisico più piccolo. Con nove (9) fader motorizzati di dimensioni standard, otto (8) manopole encoder rotative a doppia funzione, pulsanti retroilluminati per il controllo Mute, Solo, automazione e trasporto, una jog wheel e l'accesso a tutto il mix effettuando operazioni bancarie su tracce in gruppi di gruppi 8 o 1 canale alla volta.
CONTROLLA QUALSIASI WORKSTATION AUDIO DIGITALE
La piattaforma M + si integra con le più popolari workstation audio digitali e mixer digitali con la modalità DAW universale e la mappatura iCon per Cubase, Nuendo, Ableton Live, ProTools, Logic, Reason, Studio One, Bitwig, Samplitude, Adobe Audition, Digital Performer, FL Studio, Sonar, Reaper, mixer digitale Touchmix-30 Pro e mixer / registratore Scorpio Sound Devices. I protocolli Mackie Control e HUI forniscono un'interfaccia quasi perfetta con il tuo mixer digitale o le funzioni di DAW. Ma anche se il tuo sistema di registrazione non è in questo elenco, puoi comunque mappare le sue funzioni con la nostra intuitiva modalità di definizione dell'utente MIDI.

PERSONALIZZA IL TUO SETUP
Le dimensioni compatte (40 cm x 20 cm x 4,5 cm) di questo controller DAW indicano che dovrebbe adattarsi comodamente a qualsiasi installazione di studio. Ma la piattaforma M + è anche progettata per essere il centro nevralgico del tuo sistema di produzione audio modulare, personalizzabile e scalabile. Aggiungi il modulo display LCD retroilluminato Platform D2 per tenere traccia di ogni parametro, canale e valore di controllo nel tuo mix. I moduli di espansione Platform X + consentono di estendere il sistema fino a 32 canali. Le porte modulari integrate consentono alla piattaforma M + di connettersi a moduli di espansione aggiuntivi come la piattaforma B + che fornisce il controllo del plug-in e funzionalità di automazione aggiuntive per maggiore potenza, versatilità e creatività. Con Platform M + al suo interno, è possibile creare l'ambiente di lavoro più adatto alle proprie esigenze.
CARATTERISTICHE:
Estremamente compatto, resistente e versatile
Personalizza la configurazione perfetta con una varietà di moduli di estensione della piattaforma
8 + 1 fader motorizzati sensibili al tocco con risoluzione a 10 bit
8 manopole encoder a doppia funzione (Ruota e inserisci)
Jog wheel shuttle per ricerca e controllo rapidi
Pulsanti illuminati per ciascun canale inclusi Select, Mute, Solo e Record
6 pulsanti di trasporto illuminati inclusi Play, Stop, Record, Rewind, Fast Forward e Loop
Pulsanti Zoom illuminati con 2 tasti direzionali' utilizzare in combinazione con la rotella
2 pulsanti Track illuminati per una facile selezione di canali diversi
2 pulsanti Bank illuminati per lo spostamento dei canali in gruppi di 8
Il driver ICON "Quick-Setup" è disponibile per Cubase, Nuendo, Reason e Bitwig per plug & play istantaneo
Controllo Mackie integrato per Cubase, Nuendo, Samplitude, Ableton Live, Reaper, Reason, FL Studio, Adobe Audition, Digital Performer, Sonar, Studio One, Bitwig e Touchmix-30 Pro
Protocollo Mackie HUI integrato per Avid Pro Tools
Protocollo Logic Pro per Apple Logic Pro
Software iMapTM incluso per una facile mappatura delle funzioni MIDI
Aggiornamento del firmware disponibile semplicemente tramite connessione USB e software iMapTM
Conforme alle classi con Windows XP, Vista (32-bit), Windows 7 (32-bit e 64-bit), Windows 8 (32-bit e 64-bit), Windows 10 (64-bit) e Mac OS X
Connettività USB 2.0 ad alta velocità
Qualità costruttiva superiore e robusto involucro metallico con attacco Kensington
Alimentatore 12V / 5A incluso
Dettagli del prodotto
Icon
ICPLATFORMM+
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ICON PLATFORM M+

ICON PLATFORM M+

ICON PLATFORM M+
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook