Hai bisogno di aiuto?
Marchi
EPIFANI UL 901 BASS HEAD 1000W - 2U
  • EPIFANI UL 901 BASS HEAD 1000W - 2U

EPIFANI UL 901 BASS HEAD 1000W

EPUL901
EPIFANI
Valutazione 

EPIFANI UL 901 BASS HEAD 1000W - 2U

1.390,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

EPIFANI UL 901 BASS HEAD

Epifani è orgogliosa di presentare l'amplificatore per basso professionale UL 901. Questo è il suono originale Epifani, il tono che ha dato inizio a una rivoluzione. Utilizzato per decenni da bassisti leggendari come Oteil Burbridge, Anthony Jackson e Matthew Garrison.

L'UL 901 è stato progettato pensando ai bassisti professionisti in tour e in registrazione. Una serie di funzioni tra le migliori della categoria offre tutti gli strumenti necessari per comporre qualsiasi suono in qualsiasi situazione.

La testaat UL 901 è dotata di un semplice ma potente equalizzatore a 3 bande con la flessibilità necessaria per passare dal jazz al rock alla salsa e viceversa. E il famoso mid-cut? È ancora lì, pronto a passare al suono slap più funky del mondo con la semplice pressione di un pulsante.

L'ingegneria superiore vi offre fino a 1000 watt di pura potenza con un'impedenza di soli 2 Ohm. E quando siete in viaggio, l'alimentatore a rilevamento automatico rileva automaticamente il voltaggio corretto, in qualsiasi parte del mondo vi troviate.

In studio? Il pluripremiato PureSound D.I. vi offre il preamplificatore più flessibile al mondo per registrare in studio con stile. Non c'è bisogno di collegare un cabinet. Basta inviare il singolo al fonico, prima o dopo l'equalizzazione, e portare il vostro timbro personale in ogni registrazione.

Dettagli del prodotto
EPUL901
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

EPIFANI UL 901 BASS HEAD 1000W

EPIFANI UL 901 BASS HEAD 1000W

EPIFANI UL 901 BASS HEAD 1000W - 2U

Scrivi la tua recensione

Video

Clicca sulla miniatura per caricare il video

16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook