Hai bisogno di aiuto?
Marchi
EVOLIGHT SL3 MINI MOVING HEAD
  • EVOLIGHT SL3 MINI MOVING HEAD

EVOLIGHT SL3 MINI MOVING HEAD

UEVSL3
EVOLIGHT
Valutazione 
EVOLIGHT SL3 MINI MOVING HEAD
249,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
SL3 è un proiettore testa mobile dalle dimensioni ridotte con un corpo lamellare, interamente in alluminio tagliato al laser, che lo rende estremamente leggero (2,1Kg). Il peso ridotto e la bassa emissione di calore ne consentono una facile installazione. Dotato di un led da 3W ad alta intensità, disponibile in 5 colori intercambiabili, l'SL3 ha un' ottima resa luminosa con una temperatura colore di 5.500°K mantenendo, grazie alla tecnologia led, i consumi ridotti (20W di assorbimento). Il fascio luminoso va dai 7° ai 10°. Un dimmer appositamente calibrato consente all'SL3 di evitare fenomeni di flickering davanti alle telecamere. Il sistema di ottiche intercambiabili (bianco, blu, rosso, ambra e verde) rende possibile la sostituzione del colore del fascio luminoso in modo semplice e veloce, grazie ad un sistema di fissaggio composto da due innesti rapidi collocati alla base del porta ottiche. Ogni lente è inoltre dotata di porta gelatina o filtro diffusore.

N.B. Il prodotto è usato, quindi presenta segni di usura.
Dettagli del prodotto
EVOLIGHT
UEVSL3
1 Articolo
Usati
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

EVOLIGHT SL3 MINI MOVING HEAD

EVOLIGHT SL3 MINI MOVING HEAD

EVOLIGHT SL3 MINI MOVING HEAD
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook