Hai bisogno di aiuto?
Marchi
YAMAHA YTR9710 TROMBA SOL/FA
  • YAMAHA YTR9710 TROMBA SOL/FA

YAMAHA YTR9710 TROMBA SOL/FA

YAYTR9710
YAMAHA
Valutazione 
YAMAHA YTR9710 TROMBA SOL/FA
3.690,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Le trombe soprano Yamaha vantano sonorità brillanti, un attacco molto netto e un ottimo controllo nei registri più alti. Pur essendo nate per suonare principalmente musica barocca, oggi sono utilizzate sempre più spesso da solisti e orchestrali per eseguire in piena sicurezza i passaggi più difficili nei registri alti, oltre che per le qualità liriche e di nitidezza del loro suono. Il modello 9710 è caratterizzato da due campane e da un set di slide per essere convertito in tromba in Sol o in Fa. Garantisce il sound e la suonabilità di una tromba "grande", oltre alla sicurezza esecutiva e al controllo tipici di un trombino. L'intonazione è perfetta e le sonorità sono talmente variegate da poter utilizzare questo strumento per vari generi musicali.
Dettagli del prodotto
YAYTR9710
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

YAMAHA YTR9710 TROMBA SOL/FA

YAMAHA YTR9710 TROMBA SOL/FA

YAMAHA YTR9710 TROMBA SOL/FA
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook