Hai bisogno di aiuto?
Marchi
CR Electric Viola 4 Amber Stain
  • CR Electric Viola 4 Amber Stain
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

CR Electric Viola 4 Amber Stain

10800004
NS Design
Valutazione 
CR Electric Viola 4 Amber Stain
3.293,40 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

La Viola NS Design, dotata di tute le caratteristiche strutturali ed eletroniche dei violini Serie CR, va a completare la serie di strumenti a corda elettrici NS Design. Con un considerevole range sonoro dovuto al pickup piezo Polar, la Viola NS è ingrado di captare il movimento delle corse sia dovuto ad archetto che pizzicato, con una brillantezza unica ed un'incredibile sensività. Ora il violista può godere delle capacità di uno strumento classico unito all'innovazione, alla potenza e alle capacità di uno elettrico.



CORPO E MANICO IN ACERO DURO: NS Viola è costruita in acero duro, con un top in acero fiammato. Il peso contenuto dato dal design solid-body convoglia tutto il suono al pickup senza perdite, e senza risentire dei cambi di stagione. La spalla ergonomica e la mentoniera forniscono un supporto comodo e stabile; è disponibile anche un attacco removibile per i mancini. La tastiera è in ebano graduato per una facile articolazione delle dita.



POLAR PICKUPS: la Viola NS include i pickup piezo di tipo Polar, montati sotto il ponte. Questo innovativo sistema permette di captare al meglio i movimenti sulle corde sia laterali che verticali. Con la modalità verticale attiva si enfatizzano le zote pizzicate, in modo latarale il pickup ha sensività non parallela, ideale per captare i movimenti di un archetto. Attacco e decadimento sono controllabili.



ELETTRONICA ATTIVA: un preamp dual mode consente di scegliere due impostazioni sonore. La prima da una risposta totale sulle frequenze in pieno stile elettrico. La seconda è bilanciata per un suono più simile alla viola tradizionale. Uno switch a tre posizioni consente di di scegliere la modalità preferita. In più sono presenti controlli di tono, ed eq su bassi e alti.



PRECISIONE DI ACCORDATURA: particolarmente preciso e stabile, il sistema di accordatura è sul retro del ponte, e mantiene uno stile classico.le corde standard da viola si bloccano quando accordate. Nessuna chiavetta in testa quindi, in modo da bilanciare lo strumento completamente sulla spalla.

Dettagli del prodotto
NS Design
10800004
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

CR Electric Viola 4 Amber Stain

CR Electric Viola 4 Amber Stain

CR Electric Viola 4 Amber Stain
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook