Hai bisogno di aiuto?
Marchi
CARRY ON PCK WHT
  • CARRY ON PCK WHT
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

CARRY ON PCK WHT

644446
BLACKSTAR
Valutazione 
CARRY ON PCK WHT
447,60 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 5gg Lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
'La chitarra Carry On è una chitarra portatile da viaggio, che si suona come uno strumento professionale di dimensioni standard. Dotata di corpo in legno di Okoume massello, controlli di volume e tono e un pickup mini humbucker con split coil, questa chitarra unisce un suono autentico a una esperienza musicale unica. E' rifinita in ''vintage white'' e presenta binding e battipenna tartarugato. E' fornita in un pack completo che include, oltre all'eccezionale amplificatore per cuffie amPlug FLY, custodia da viaggio esclusiva, tracolla e 3 plettri di durezza media. In più un pratico taccuino con penna marchiata Blackstar, coi quali potrai annotare idee, composizioni, lettere e appunti di viaggio.'
Dettagli del prodotto
644446
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

CARRY ON PCK WHT

CARRY ON PCK WHT

CARRY ON PCK WHT
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook