Hai bisogno di aiuto?
Marchi
CLEANBOX II
  • CLEANBOX II
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

CLEANBOX II

ARTAXCLEANBOX
A R T
Valutazione 
69,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 3gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Eliminatore Passivo di Hum Uno dei problemi più; frustranti in un sistema audio complesso è il temuto ronzio di massa o di rete. In genere, questo problema si crea quando una o più; unità;, ognuna con il proprio piano di massa, vengono collegate tra loro. Ciò crea quelli che vengono comunemente chiamati loop di massa, i quali possono agire da antenne, raccogliendo il ronzio da 50/60 Hz (o armoniche superiori) trasmesso da cavi elettrici, dimmer luci, trasformatori e altri componenti e aggiungendo questo rumore al percorso del segnale audio. Il modo più; sicuro per eliminare il rumore indesiderato creato dai loop di massa è usare CleanBOX II.
Dettagli del prodotto
ARTAXCLEANBOX
2 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

CLEANBOX II

CLEANBOX II

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook