Hai bisogno di aiuto?
Marchi
PS 4 X 4
  • PS 4 X 4
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

PS 4 X 4

ARTAXPS4X4FXX
A R T
Valutazione 
259,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 3gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
CONDIZIONATORI DI ALIMENTAZIONE
Il PS4x4 aggiunge il monitor della corrente di carico alle caratteristiche dell'SP4x4. I sistemi di distribuzione di alimentazione della serie ART 4x4 dispongono di un layout di connettori AC unico sul retro dell'unità;, dove quattro delle otto uscite posteriori sono poste a 3,17 cm (1,25) di distanza, consentendo all'utente di collegare cavi elettrici di grosse dimensioni e più; adattatori di rete. La serie 4x4 incorpora un sistema di protezione contro sbalzi e picchi, progettato per proteggere le attrezzature alimentate dai dannosi sovraccarichi e spike elettrici che si verificano comunemente nei ambienti da concerto. L'unità; dispone inoltre di filtri RFI e EMI per eliminare il rumore indotto dai cavi di alimentazione AC. Un luminoso interruttore di accensione/spegnimento posto sul pannello frontale garantisce un'attivazione comoda e una chiara conferma dello stato di alimentazione. L'unità; ha una capacità; di potenza totale di 1800 Watt ed è dotata di un comodo interruttore circuit breaker da 15 ampere sul pannello frontale, che consente, quando necessario, di effettuare rapidi ripristini. Il robusto telaio interamente in acciaio è concepito per il montaggio a rack ed occupa 1 unità; rack standard da 19.
Dettagli del prodotto
ARTAXPS4X4FXX
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

PS 4 X 4

PS 4 X 4

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook