Hai bisogno di aiuto?
Marchi
HEADAMP6 PRO
  • HEADAMP6 PRO
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

HEADAMP6 PRO

ARTAXHEADAMP6
A R T
Valutazione 
319,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
HeadAmp6PRO è un amplificatore per cuffie stereo da sei canali che include una sezione d'ngresso da sei canali ausiliari utilizzabili per la popolare funzione 'more-me' sul mix di di ciascuna cuffia. Ogni canale d'uscita dispone anche di un controllo BALANCE dalla duplice funzione, che effettua il pan tra gli ingressi Sinistro e Destro sul bus di segnale principale o che varia il Mix tra il segnale del Bus Principale e l'ngresso Ausiliario di quello specifico canale. More Me Un'ngegnosa peculiarità; dell'HeadAmp6PRO è la funzione 'more me' semplificata, che permette di creare un mix personalizzato per ciascun esecutore durante una sessione. Se nell'ngresso Stereo Aux Input (sul pannello posteriore) di un qualsiasi canale dell'HeadAmp6PRO viene inserita una sorgente (ad es. un'uscita AUX di un mixer) - il controllo di bilanciamento di tale canale cambia da semplice bilanciamento stereo sinistro/destro a bilanciamento tra il segnale proveniente dal bus principale e il segnale proveniente dallo Stereo Aux Input di quello specifico canale.
Dettagli del prodotto
ARTAXHEADAMP6
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

HEADAMP6 PRO

HEADAMP6 PRO

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook