Hai bisogno di aiuto?
Marchi
HEADAMP6
  • HEADAMP6
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

HEADAMP6

ARTAXHEADAMPS
A R T
Valutazione 
245,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Amplificatore professionale per cuffie da 6 canali HeadAmp6 è un amplificatore per cuffie stereo da sei canali pienamente equipaggiato che include sei ingressi ausiliari per consentire un mix 'more-me' separato sul canale di ciascuna cuffia. Ogni canale d'uscita ha un controllo di bilanciamento dalla duplice funzione, che effettua il pan tra gli ingressi sinistro e destro sul bus di segnale principale o che varia il mix tra il segnale del bus stereo principale e l'ngresso ausiliario di quello specifico canale. Ogni canale d'uscita include un jack stereo TRS 1/4 per cuffie sul pannello frontale e due su quello posteriore, offrendo facilità; di installazione e rapidità; di collegamento maggiori. I pulsanti di selezione Mono, Mute L e Mute R consentono di scegliere tra quattro modalità; di funzionamento per ciascun canale: 1) Stereo, 2) Sinistro Mono, 3) Destro Mono, 4) Entrambi Mono (Sinistro e Destro), per soluzioni di monitoraggio versatili. I controlli di livello d'uscita indipendenti per ogni canale permettono di personalizzare i livelli di monitoraggio.

Dettagli del prodotto
ARTAXHEADAMPS
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

HEADAMP6

HEADAMP6

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook