Hai bisogno di aiuto?
Marchi

PEARL EXPORT LAQUER EXL705 DRUMSET 20"- W/HDW - BLACK SMOKE

PEEXL725C248
PEARL
Valutazione 

PEARL EXL725F EXPORT DRUMSETS #248 BLACK SMOKE

739,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

IL MIGLIOR SET DI BATTERIE VENDUTO DI TUTTI I TEMPI: Dopo 30 anni in cui è stata la batteria numero 1 più venduta al mondo, Export Series è ancora il nome che ogni batterista conosce. Avendo avviato migliaia di carriere come batterista portando qualità e valore in un unico pacchetto, l'export di oggi continua a costruire leggende. Con caratteristiche come la composizione della shell ispirata a Reference, una scelta di finiture avvolgenti (EXX) o laccate lucide (EXL) e il nostro imbattibile pacchetto hardware Serie 830, Export è pronto ad alimentare il fuoco per le future icone della batteria.

SISTEMA DI MONTAGGIO OPTI-LOC PERLA: Il design dell'attacco a tre vie del sistema di montaggio Opti-Loc di Pearl utilizza isolatori in gomma in due punti di sintonia e un altro in una delle due prese d'aria del tamburo. Questo crea il massimo sostegno e risonanza fornendo prestazioni senza oscillazioni.

FINITURE E CONFIGURAZIONI: Export Lacquer è disponibile con un'ampia gamma di configurazioni, finiture laccate e componenti aggiuntivi abbinati per creare una configurazione unica come la tua firma. Fusti miscelati a 6 strati (7,5 mm) pioppo / mogano asiatico - Scelta di finiture laccate lucide - Hardware Chrome - Sistema di sospensione Opti-Loc - Rullante in legno 14x5,5 abbinato - Remo Clear Tom Head, Ported Powerstroke Remo Bass Drum Head * - TH70I Tom Holders - Silenziatore del tamburo (Mini) * - Hardware P930, BC830, C830, H830, S830


CONFIGURATION:
- Bass Drum w/BB-70 Mount: 22x18
- Toms w/ Opti-Loc Mount: 12x8
- Toms w/ Opti-Loc Mount: 13x9
- Floor Toms: 16x16
- Snare Drum: 14x5.5

COMPONENTS, HWP830 Hardware Pack:
- P-930 Pedal
- BC-830 Convertible Boom/Straight Stand
- C-830 Straight Stand
- H-830 Hi-Hat Stand
- S-830 Snare Stand
- TH-70I Tom Holder x 2

P.S.;  I PIATTI NON SONO INCLUSI

Dettagli del prodotto
PEARL
PEEXL725C248
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

PEARL EXPORT LAQUER EXL705 DRUMSET 20"- W/HDW - BLACK SMOKE

PEARL EXPORT LAQUER EXL705 DRUMSET 20"- W/HDW - BLACK SMOKE

PEARL EXL725F EXPORT DRUMSETS #248 BLACK SMOKE

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook