Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

ASHDOWN RM-210T-EVO II

19200034
ASHDOWN
Valutazione 
413,80 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Rootmaster 210-T EVO II è la cassa per basso di Ashdown con due coni da 10”, impedenza 8 Ohm e potenza 300 W 



Con un peso di soli 15,5 kg, Rootmaster 210-T EVO II fornisce 300 watt di potenza a 8 ohm attraverso gli altoparlanti White Line Ashdown da 10", progettati per offrire un attacco, una chiarezza e una resa ottimale in gamma bassa, distinguendosi dalla massa grazie alla sua caratteristica finitura di alta qualità, unita a una drastica riduzione del peso.



Dal punto di vista timbrico, il design compatto mantiene la risposta alle basse frequenze con una gamma media più dinamica e incisiva. L'aggiunta del tweeter fornisce un'ulteriore gamma alta e può essere regolata su hi, low o off con l'interruttore a tre vie del tweeter situato nel pannello posteriore, a seconda delle preferenze del bassista.



I cabinet Rootmaster EVO II sono costruiti con cura in multistrato leggero per ridurre il peso senza compromettere il suono caratteristico di Ashdown. La costruzione a basso peso è abbinata a caratteristiche di design attente, come la maniglia a barra montata in alto per facilitare il trasporto e l'impilamento e i jack combi Neutrik Jack/Speakon. Infine, il cabinet è rifinito in Buffalo Tolex con una griglia in tessuto nero per una finitura durevole che si distingue dalla massa.





SPECIFICHE DELLA CASSA PER BASSO RM-112T-EVO II DI ASHDOWN



Potenza:    300 Watt

Configurazione altoparlanti:    1 x 10” + Tweeter

Uscite altoparlanti:    Speakon

Impedenza:    8 Ohm

Dimensioni (mm):    490 x 470 x 335 (H:+15mm per i piedini)

Peso (kg):    15,5

 


Dettagli del prodotto
19200034
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ASHDOWN RM-210T-EVO II

ASHDOWN RM-210T-EVO II

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook