Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

ASHDOWN ABM-115H-EVO IV

19200038
ASHDOWN
Valutazione 
525,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

ABM 115H EVO IV è la cassa della serie ABM di Ashdown da 300 W con impedenza 8 Ohm e cono da 15”.



 


300W 1 x 15" Compact Bass Cab



Riempi il palco con bassi profondi e incisivi con il cabinet ABM-115H Compact. Costruito per durare nel tempo, ABM-115H utilizza compensato di betulla di fascia alta, rivestimenti robusti, angoli metallici e una griglia in acciaio. Un altoparlante Blue Line da 15" progettato su misura offre un suono corposo e ad ampio range con grande potenza. Dai piccoli locali ai grandi club, la cassa per basso elettrico ABM-115H è pronta a scatenarsi.


 


Gli altoparlanti BlueLine progettati su misura offrono bassi definiti



 


ABM-115H ospita un altoparlante della serie BlueLine da 15" più un tweeter a tromba commutabile (Hi, Low o Off) per dare un controllo completo sulla fascia alta. Questo altoparlante offre la potenza, la trasparenza e la fascia bassa profonda di cui hai bisogno senza rinunciare all'attacco medio e alla fascia alta necessaria per i bassi più moderni. Indipendentemente dal tipo di concerto che hai, ABM-115H è una soluzione ideale e versatile.


 


Apparecchiature per basso costruite per durare



La combinazione ideale di funzionalità e classe: i cabinet della serie ABM sono testati notte dopo notte da alcune delle più grandi band del mondo. Caratterizzati da una costruzione robusta e da componenti affidabili, le casse della serie ABM ti permettono di esprimere il tuo timbro in ogni concerto. In particolar modo la serie Compact rappresenta soluzione perfetta per quando lo spazio è limitato.


 


Ashdown ABM-115H Compact



 



SPECIFICHE TECNICHE DELLA CASSA PER BASSO ABM-115H-EVO IV DI ASHDOWN



 


Potenza: 300 Watt


Uscite altoparlanti: Speakon x 2


Risposta in frequenza: 37Hz - 2kHz


Impedenza: 8 Ohm


SPL: 98dB 1W@1m


Dimensioni (mm): 552 x 609 x 419 (H:+15mm per piedini)


Peso (kg): 23.9


 

Dettagli del prodotto
19200038
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ASHDOWN ABM-115H-EVO IV

ASHDOWN ABM-115H-EVO IV

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook